Forum Discussion

ilpanz970's avatar
ilpanz970
New Novice
6 days ago

Blocco fc 25

Vi spiego brevemente la Vicenza stamattina più o meno alle 7 mi arriva la mail di ea con cui mi bannavano l account o per troppo tentativi di accesso o per atti fraudolenti e non hanno specificato quale delle due in promisi io acquisto solo dal loro store mai comprato niente esternamente né crediti né altro  e caso mi arriva il ban, controllando nell account prima del ban ci sono stati accessi/ tentativi di accesso da Singapore a caso e stato questo il motivo del ban secondo voi qualche hacker ha provato ad entrare o cosa e più altra cosa importante quali sono i tempi perché mi sia ridato l account se mai me lo ridanno comuqnue davvero senza preavviso etc incredibile ea ètc

8 Replies

• Carmeloalb's avatar
    Carmeloalb
    Seasoned Newcomer
    6 days ago

Stessa cosa io 7:30 avevo 5kk mai fatto passaggi ancora gioco bloccato come faccio?

• ilpanz970's avatar
    ilpanz970
    New Novice
    5 days ago

Io ho aperto una controversia ma Moon ho ancora ricevuto risposta tu?

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 days ago

Salve a tutti,

per questi problemi vi consiglierei di mettervi in contatto con i nostri consulenti via chat il prima possibile.
    Per farlo,  lascio un link per aprire una chat con l'Assistenza Clienti.

Se il blocco è stato messo per motivi di sicurezza, dopo che il vostro account è al sicuro, il team farà il possibile per sistemare tutto il resto sempre a patto che sia possibile.

Sui forum non abbiamo alcuna visibilità sugli account, quindi non c'è altro che possiamo fare.

Fateci sapere se riuscite a risolvere!

• ilpanz970's avatar
    ilpanz970
    New Novice
    5 days ago

Ho già aperto una pratica subito appena successo ed oggi è passata da nuova ad un corso quindi vedremo che mi dicono spero che ea tuteli il mio account e soprattuto tutto quello che c’era dentro 

• ilpanz970's avatar
    ilpanz970
    New Novice
    4 days ago

Ho aperto una pratica 3 giorni fa e ora in corso ma quanto ci vuole che risolvano già 3 giorni sono passati…

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 days ago

Ciao ilpanz970, purtroppo ci vuole un po' di pazienza.
    Non posso darti del tempo specifico visto che può variare da caso in caso, ma potrebbero volerci una buona manciata di giorni.

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,525 PostsLatest Activity: 6 minutes ago