Forum Discussion

Mimicchio2's avatar
Mimicchio2
Seasoned Newcomer
8 months ago

crash

ogni volta che provo a giocare una partita in battles o rivals mi esce dall' applicazione appena dopo che vedo la rosa dell' avversario, è così da ormai 5 giorni, cosa posso fare? non so se possa aiutare ma la console che uso è ps5

2 Replies

• Sto avendo lo stesso problema, ho perso due partite in Fut champions per questo motivo, vedo la rosa dell'avversario e mi si chiude l'app

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 months ago

Ciao Mimicchio2,

hai provato a reinstallare il gioco e verificato la presenza di aggiornamenti per il sistema in questi giorni? A volte il problema sono i dati di installazione, potrebbe anche fare la differenza eliminare alcuni dati in gioco seguendo questa guida, incluse le impostazioni personali 1 e gli aggiornamenti delle rose, a volte causano problemi.

Per favore inoltre elimina la tua rosa attiva ed impostane una nuova del tutto dalle App, a volte risolve problemi all'inizio di una partita. 

Facci sapere se noti un miglioramento dopo. 

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,060 PostsLatest Activity: 4 hours ago