Forum Discussion

fragiaconi's avatar
fragiaconi
Seasoned Rookie
2 months ago

Blocco musica hub carriera allenatore

Buongiorno, dopo l'ultimo aggiornamento ho riscontrato questo problema, dopo l'animazione dell'acquisto o cessione di un giocatore nella carriera calciatore scompare la musica una volta tornati nell'hub. Questa torna solo una volta avviata una partita rendendo la fase di mercato abbastanza noiosa.

Non è la prima volta che mi capita, è un problema che avevo già segnalato tempo fa e che era stato risolto qualche aggiornamento fa, ma ora sembra tornato.

Vi anticipo dicendo che no, non è una questione di miei dati corrotti, ho già fatto le procedure standard di reset che vengono consigliate quando si presentano problemi del genere.

2 Replies

• fragiaconi's avatar
    fragiaconi
    Seasoned Rookie
    2 months ago

No, non ho provato a reinstallare il gioco, magari proverò a farlo appena possibile. 

Ho però provato ad avviare un nuovo salvataggio e il problema si ripresenta tale e quale

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao fragiaconi​

mi spiace tu stia nuovamente incappando in questoproblema con la musica in gioco.

Hai provato a reinstallare il gioco? A volte dopo un aggiornamento i dati di installazione vanno ripristinati per risolvere problemi come questo. 

Se eliminare i dati corrotti non ha funzionato, per favore prova anche ad iniziare una nuova carriera in un nuovo salvataggio, e verificare se la stessa situazone si presenta anche li, potrebbe aiutarci ad isolare il problema.

Facci sapere!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,014 PostsLatest Activity: 10 hours ago