Problemi di ogni genere - UT INGIOCABILE
Problemi enormi di giocabilità i giocatori lenti e fuori posizione costantemente e come non giocare. Ping a 18 connessione cablata da PS5 tutto perfetto. E' un problema di sistema evidentissimo. I giocatori non corrono sempre in ritardo non è possibile giocare. Il gioco ha problemi non so se si tratta di bug di account o di cosa ma fa schifo. Poi riscontro problemi sulle sbc mi capita spesso che usando il tasto R2 invece di fare l'azione di spostamento dei giocatori in archivio o eliminarli o mandarli al club mi si apre la schermata dei collegamenti delle chat e questo lo riscontro anche durante le partite tanto che devo chiudere la PS5 per poter ripristinare la funzionalità corretta se invece esco da UT e poi rientro il problema persite devo proprio chiudere la PS5. E' evidente che c'è come un bug o come un problema di interferenza nell'utilizzo dei comandi e si nota in game per la mancanza di risposta o per il ritardo nel recepirli dal sistema. Inoltre le telecamere durante le partite si bloccano sui piedi dei tifosi e non sul campo e molte volte nelle punizioni contro il mio portiere non è visibile. Evidenzio che utilizzo tutte le impostazioni più aggiornate per giocare. Non è possibile giocare con tutti questi bug problemi.