Forum Discussion

stellar_bondfl's avatar
stellar_bondfl
Seasoned Novice
23 days ago

Problemi di ogni genere - UT INGIOCABILE

Problemi enormi di giocabilità i giocatori lenti e fuori posizione costantemente e come non giocare. Ping a 18 connessione cablata da PS5 tutto perfetto. E' un problema di sistema evidentissimo. I giocatori non corrono sempre in ritardo non è possibile giocare. Il gioco ha problemi non so se si tratta di bug di account o di cosa ma fa schifo. Poi riscontro problemi sulle sbc mi capita spesso che usando il tasto R2 invece di fare l'azione di spostamento dei giocatori in archivio o eliminarli o mandarli al club mi si apre la schermata dei collegamenti delle chat e questo lo riscontro anche durante le partite tanto che devo chiudere la PS5 per poter ripristinare la funzionalità corretta se invece esco da UT e poi rientro il problema persite devo proprio chiudere la PS5. E' evidente che c'è come un bug o come un problema di interferenza nell'utilizzo dei comandi e si nota in game per la mancanza di risposta o per il ritardo nel recepirli dal sistema. Inoltre le telecamere durante le partite si bloccano sui piedi dei tifosi e non sul campo e molte volte nelle punizioni contro il mio portiere non è visibile. Evidenzio che utilizzo tutte le impostazioni più aggiornate per giocare. Non è possibile giocare con tutti questi bug problemi.

No RepliesBe the first to reply

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,032 PostsLatest Activity: 8 hours ago