Forum Discussion

addebolla's avatar
addebolla
Newcomer
23 hours ago

bug del negozio

Ho un pacchetto da riscattare sul negozio ma quando vado a pigiare in quest’ultimo mi da errore di ultimate team, il problema è che non posso aprire altri pacchetti fino a quando non riscatto questo

8 Replies

• Stesso bug con il pacchetto quello che da 1500 sp..  non apre il pack totw da errore 

• SimoMedda's avatar
    SimoMedda
    New Novice
    8 hours ago

Idem, scandalosa questa cosa, ieri ho messo 25€ per prendere il pacchetto che da 1500 punti , l ho aperto, mi ha fatto riscattare i giocatori ma é rimasto il pacchetto sblocca scorta tot da riscattare ma niente, da ieri sera ancora così e oltre i premi rivals ho fermi pure gli ultimi due premi del pass. Dice che ci sono problemi ai server come sempre, ma se finisce la stagione non posso riscattare gli ultimi due premi..e i soldi chi me lo rimborsa? 

• Ragazzi anche io pacchetto oro che non posso riscattare ho tutti i premi delle rivals fermi... Io sono senza parole per questo gioco ..

• Anche io ho i premi rivals bloccati per la stessa dinamica: pacchetto oro semplice (aiutame a di sticazzi, fosse una cosa interessante) che quando cerco di riscattarlo scatta il messaggio errore server. Mi rassicura lievemente sapere che è un problema diffuso 

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,374 PostsLatest Activity: 2 minutes ago