addebolla
23 hours agoNewcomer
bug del negozio
Ho un pacchetto da riscattare sul negozio ma quando vado a pigiare in quest’ultimo mi da errore di ultimate team, il problema è che non posso aprire altri pacchetti fino a quando non riscatto questo
Ho un pacchetto da riscattare sul negozio ma quando vado a pigiare in quest’ultimo mi da errore di ultimate team, il problema è che non posso aprire altri pacchetti fino a quando non riscatto questo
Stesso bug con il pacchetto quello che da 1500 sp.. non apre il pack totw da errore
Hai risolto?
no, ho ancora i premi rivals fermi
Idem, scandalosa questa cosa, ieri ho messo 25€ per prendere il pacchetto che da 1500 punti , l ho aperto, mi ha fatto riscattare i giocatori ma é rimasto il pacchetto sblocca scorta tot da riscattare ma niente, da ieri sera ancora così e oltre i premi rivals ho fermi pure gli ultimi due premi del pass. Dice che ci sono problemi ai server come sempre, ma se finisce la stagione non posso riscattare gli ultimi due premi..e i soldi chi me lo rimborsa?
Ragazzi anche io pacchetto oro che non posso riscattare ho tutti i premi delle rivals fermi... Io sono senza parole per questo gioco ..
Fatemi sapere se riuscite a risolvere perfavore..
Stesso problema, ma quando risolvono ?
Anche io ho i premi rivals bloccati per la stessa dinamica: pacchetto oro semplice (aiutame a di sticazzi, fosse una cosa interessante) che quando cerco di riscattarlo scatta il messaggio errore server. Mi rassicura lievemente sapere che è un problema diffuso