Forum Discussion

lisciapitoni's avatar
lisciapitoni
Seasoned Novice
5 months ago

Problema crash evoluzioni

Buongiorno, gioco da ps5. Ogni volta che entro nel menu delle evoluzioni mi crasha il gioco e mi si chiude l app. Le ho provate tutte seguendo le varie discussioni. Cancellato cache, eliminato e ripristinato l account, entrato da web app e non risultano evo attive, re installato il gioco, ripristinata la ps5 e riscaricando il gioco (è il problema è del gioco esclusivamente dato che tutti gli altri funzionano perfettamente)…. Non so più cosa fare…. E perdere la possibilità di fare le evo che sono una delle cose più divertenti è davvero frustrante, e sono 3 giorni che ci sto perdendo il cervello per risolvere il problema è l errore è sempre lo stesso. Come caso estremo l ultima spiaggia è, dato che il problema a quanto pare non può essere risolto, io sono anche disposto a cancellare e non giocarci più ma si può esigere un rimborso? Dato che comunque non sono in grado di fornirmi il servizio? Non so più cosa fare

1 Reply

Replies have been turned off for this discussion

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,975 PostsLatest Activity: 13 hours ago