Bug in modalita carriera
Ho appena terminato una trattativa in modalità carriera su FC25 e la schermata si è bloccata come nella foto. Come faccio a rimediare? Oppure mi sapere dire come impostare il salvataggio automatico in modo da non perdere tutte le modifiche apportate?
Grazie per le informazioni in più, potresti anche confermare che questa situazione persiste in un nuovo salvataggio del tutto e che si manifesta sempre, dopo aver saltato un passo della trattativa?
A volte i dati di salvataggio possono corrompersi, e potrebbe essere necessario iniziare una nuova carriera o ricaricarla, per evitare di rimanete bloccati, come in questo caso.
Nel frattempo, non saltare nessun passo delle trattative sembra prevenire il problema, ne terremo nota, apprezziamo il tuo intervento in questa discussione che speriamo possa essere utile anche ad altri giocatori!