Forum Discussion

Zakk_17_'s avatar
Zakk_17_
Newcomer
6 days ago

non mi fa usare controller

quando vado su ultimate team per gicoare le division rivals non mi fa usare controller quando però faccio squad battles o club il controller funziona benissimo poi entro su dividono rivals il controller mi dà che è collegato ma quando entro in partita non funziona nessun tasto funziona solo la tastiera per giocare però se metto pausa durante la partita funziona il controller poi torno in partita e non va vorrei capire quale problema,

Grazie

1 Reply

  • EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 days ago

    Ciao Zakk_17_​ potrebbe trattarsi di una situazione simile a quella in questa discussione.

    Un primissimo passaggio che potrebbe aiutarti è di cliccare uno spazio vuoto con il mouse/touchpad all'interno del gioco, spostare il puntatore in un angolo e continuare a giocare con il controller.
    Se persiste, prova a disconnettere tutte le periferiche e se ti è possibile, proverei a disabilitare temporaneamente il trackpad nel caso tu giocassi da un laptop! (su Windows, nelle impostazioni, dovresti trovarlo in Bluetooth e dispositivi!)

    Se i problemi persistono, prova a leggere la discussione che ti ho lasciato e facci sapere se qualcosa in particolare ha funzionato!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,988 PostsLatest Activity: 17 hours ago