Forum Discussion

Zakk_17_'s avatar
Zakk_17_
Newcomer
5 months ago

non mi fa usare controller

quando vado su ultimate team per gicoare le division rivals non mi fa usare controller quando però faccio squad battles o club il controller funziona benissimo poi entro su dividono rivals il controller mi dà che è collegato ma quando entro in partita non funziona nessun tasto funziona solo la tastiera per giocare però se metto pausa durante la partita funziona il controller poi torno in partita e non va vorrei capire quale problema,

Grazie

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Ciao Zakk_17_​ potrebbe trattarsi di una situazione simile a quella in questa discussione.

Un primissimo passaggio che potrebbe aiutarti è di cliccare uno spazio vuoto con il mouse/touchpad all'interno del gioco, spostare il puntatore in un angolo e continuare a giocare con il controller.
    Se persiste, prova a disconnettere tutte le periferiche e se ti è possibile, proverei a disabilitare temporaneamente il trackpad nel caso tu giocassi da un laptop! (su Windows, nelle impostazioni, dovresti trovarlo in Bluetooth e dispositivi!)

Se i problemi persistono, prova a leggere la discussione che ti ho lasciato e facci sapere se qualcosa in particolare ha funzionato!

Featured Places

Node avatar for FC 25 Problemi tecnici

FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 3 days ago
2,067 Posts