Forum Discussion

PaoAlb1417's avatar
PaoAlb1417
Rising Rookie
2 months ago

Bug modalità carriera allenatore

Nella sezione notizie mi compaiono sempre le notifiche per trattare il contratto con un giocatore e di andare a vedere i giocatori osservati nella squadra giovanile. Il problema è che non esistono più perché per il giocatore è scaduto il tempo di mercato mentre per gli osservatori, gli ho fatti partire in altri luoghi.

Queste notifiche però non scompaiono e me le ritrovo sempre nonostante ormai ho terminato 2 campionati e fatto almeno una decina di ricerca per i giocatori giovanili. Come posso risolvere questo bug visivo e abbastanza fastidioso? 

Attendo un vostro gentile riscontro 

7 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Salve PaoAlb1417,

da che piattaforma giochi?
    Una piccola cosa che puoi provare è cancellare i File Corrotti incluso quello di "impostazioni personali 1".
    Alternativamente, puoi anche assicurarti di caricare i salvataggi nel cloud della tua console e cancellare quelli locali per vedere se, riscaricandoli dal cloud, il problema persiste.

Facci sapere!

• PaoAlb1417's avatar
    PaoAlb1417
    Rising Rookie
    2 months ago

Gioco da ps5... proverò i tuoi consigli e ti farò sapere 

• PaoAlb1417's avatar
    PaoAlb1417
    Rising Rookie
    2 months ago

Ho provato a cancellare i file corrotti e non è cambiato nulla!!! Che posso fare?

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    2 months ago

PaoAlb1417 Sai dirci da che piattaforma giochi?

Fino ad allora non avrò indicazioni più precise.
    Puoi provare seguendo i vari passaggi della guida ai Crash per la tua piattaforma di gioco.
    Per esempio su PlayStation un Ripristino delle Licenze o Ricostruzione del Database potrebbero aiutare.
    Mentre su Xbox un ripristino tenendo Giochi e App.

Se i problemi persistono, ti consiglio di disinstallare e reinstallare completamente il gioco (ricordandoti di avere i salvataggi nel cloud o perdi i progressi carriera)

• Poi disinstallare completamente un gioco per un bug dovuto al fatto di non aver risposto prima del termine del mercato ed per aver avviato delle ricerche giovani prima di aver visto le precedenti, è l'ennesima delusione per un gioco di €80 nato male e che continua a deludere per gli innumerevoli problemi di gioco che ha. Scusami per lo sfogo

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    2 months ago

Perdonami ma non avevo visto quel messaggio più giù!
    Colpa mia, ma almeno ti avevo lasciato due passaggi utili.

Lo sfogo è assolutamente comprensibile, mi spiace leggere della disavventura, ma dalla mia qui posso solo provare ad aiutarti così.
    Se puoi e te la senti, segui quei passaggi e facci sapere!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,830 PostsLatest Activity: 4 hours ago