Forum Discussion
Ciao iacon3wera sembrerebbe tu ti sia imbattuto in uno spiacevole scenario di crash. Si tratta di un caso isolato o succede spesso?
Non ho passaggi specifici per aiutarti a risolvere, ma possiamo provare un po' di cose per provare a prevenire/ridurre questi problemi.
- Prova a cancellare i File potenzialmente Corrotti, incluso impostazioni personali 1 (che trovi all'avvio del gioco)
- Prova a disinstallare / reinstallare il gioco
- Visto che sei su PlayStation, prova un ripristino delle licenze.
Questi passaggi assicurano che almeno l'installazione di FC 25 sia più pulita possibile così da potenzialmente ridurre la frequenza di questi errori.
Grazie della segnalazione!
- iacon3wera4 months agoRising Newcomer
Salve, se avessi anche solo minimamente pensato che fosse un mio problema non vi avrei scritto. Quando c’è un errore, un bug, nel vostro prodotto, e il cliente ve lo fa notare perché a causa di quell’errore non solo ha perso del gran tempo, ma è stato anche svantaggiato, voi dovreste come minimo cercare di compensare e di rendere il cliente nuovamente contento, invece no.
sono cliente con voi dal lontano 2012, mi aspettavo un’assistenza migliore ma è stata molto bassa, proprio come il gioco. Saluti
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 2 hours ago
- 20 hours ago
- 2 days ago
- 2 days ago