Forum Discussion

CerealKnight994's avatar
CerealKnight994
Rising Novice
8 months ago
Solved

Bug squadra

Buongiorno, non riesco più a giocare, nel momento in cui compongo la formazione e inserisco i giocatori mi da errore con i server e va in crash UT.

Qualsiasi sia la formazione o i giocatori inseriti avviene questo errore, come risolvo?

Grazie 

Account CerealKnight260

console Xbox series S/X

[Moved to FC 25 IT. Please review our guidelines regarding language posts - CM]

• CerealKnight994's avatar
    CerealKnight994
    8 months ago

Qualsiasi operazione tenti di fare con Bellingham, eliminarlo, metterlo in rosa o applicare uno stile intesa mi manda in crash UT

4 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 months ago

Ciao CerealKnight994​,

per questo problema, in genere consigliamo di accedere alla Web/Companion app e cancellare la tua rosa attiva.
    Una volta cancellata, semplicemente ricreala, utilizzando in un primo momento giocatori gold e basta, poi aggiungendo a poco a poco quelli speciali!

Se i problemi persistono, ti consiglio di cancellare i file potenzialmente corrotti, incluso impostazioni personali 1 che trovi all'avvio del gioco.

Vedi se così facendo riesci a risolvere!

CerealKnight994
    Rising Novice
    8 months ago

Ho provato a seguire tutti i passaggi, e noto che va in crash solo se metto in rosa Bellingham Toty non riesco a capire il perché.

CerealKnight994
    Rising Novice
    8 months ago

Qualsiasi operazione tenti di fare con Bellingham, eliminarlo, metterlo in rosa o applicare uno stile intesa mi manda in crash UT

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 months ago

Ciao CerealKnight994​ e le stesse operazioni via Web/Companion App causano gli stessi crash o danno errori?
    La cancellazione della tua Rosa da lo stesso problema?

Ti ringrazio di star facendo tutte queste prove con noi. 
    Se puoi quando hai tempo, ti chiedo di provare disinstallando e reinstallando il gioco, giusto per fare un tentativo!
    Grazie della collaborazione!

Featured Places

Node avatar for FC 25 Problemi tecnici

FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 6 months ago
2,068 Posts