Forum Discussion

gennyraia's avatar
gennyraia
Rising Newcomer
2 months ago

Carriera Punti Live

Sistemate la carriera allenatore PUNTI LIVE.
Nonostante le classifiche aggiornate, le retrocessioni e le promozioni non rispecchiano la realtà nelle leghe differenti alla mia.
Es.: io prendo il Leicester (retrocesso), ma mi ritrovo con me in Championship, il Wolves e il Bournemouth (salve nella realtà) anziché l’Ipswich ed il Southampton (realmente retrocesse).
Stessa cosa negli altri campionati.

[Discussione spostata nella bacheca dedicata a FC 25. EA_Claus]

2 Replies

• gennyraia's avatar
    gennyraia
    Rising Newcomer
    2 months ago

Appena iniziata una nuova carriera giusto per controllare se avevo risolto qualcosa. Ma niente. Le classifiche cambiano nonostante quando scelgo la squadra, siano reali.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao gennyraia​,

per favore prova ad eliminare e riscaricare gli aggiornamenti delle rose, riavviare il gioco, quindi iniziare una nuova carriera per verificare se queste incongruenze persistono anche lì.

A volte è necessario aggiornare alcuni dati ed iniziare una nuova carriera per risolvere problemi come questo. 

Se questa situazione persiste per te anche dopo aver aggiornato le rose e in una nuova carriera, per favore condividi con noi delle foto delle squadre che hai menzionato e le loro posizioni sbagliate come ti appaiono sullo schermo, faremo del nostro meglio per informare i nostri team a riguardo.

Aspettiamo tue!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,982 PostsLatest Activity: 25 minutes ago