Forum Discussion

LorisSave10's avatar
LorisSave10
Seasoned Novice
28 days ago
Solved

Cartellini rossi che non vanno via

Ragazzi, ma perché quando ho un giocatore espulso non mi rientra più? C'è scritto una giornata e continua ad essere non disponibile per cartellino rosso da più di una settimana.... Ne ho 3 fuori così con lo stesso problema. Cosa posso fare?

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    28 days ago

Ricevi un errore quando cerchi di mettere un giocatore tra le riserve, fuori dalla panchina?

Assicurati di posizionarli in fondo. Una foto dell'errore potrebbe aiutarci a capire meglio la situazione.

10 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    28 days ago

Ciao LorisSave10​,

prova per favore ad inserire questi giocatori con un cartellino rosso tra le tue riserve fuori dalla panchina, e a giocare una partita per scontare il cartellino. 

Dovrebbe funzionare così, facci sapere come va. 

• LorisSave10's avatar
    LorisSave10
    Seasoned Novice
    28 days ago

Ho provato, Ma non me li fa schierare neanche in panchina.....

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    28 days ago

Ricevi un errore quando cerchi di mettere un giocatore tra le riserve, fuori dalla panchina?

Assicurati di posizionarli in fondo. Una foto dell'errore potrebbe aiutarci a capire meglio la situazione.

• LorisSave10's avatar
    LorisSave10
    Seasoned Novice
    27 days ago

Ok, mettendoli tra le riserve ma fuori dalla panchina ha funzionato.... Grazie mille per l'aiuto....

• bellofigo098's avatar
    bellofigo098
    Seasoned Newcomer
    19 days ago

Buonasera

Ho preso una ammonizione con un giocatore con un account di un mio amico ma è tre partite che gioco ma la squalifica non sparisce

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    18 days ago

Ciao bellofigo098​,

una cosa simile è capitata anche ad un altro giocatore di recente. Ho spostato qui la tua segnalazione.

Prova per favore anche tu a mettere il giocatore tra le riserve, fuori dalla panchina, e a giocare una partita. 

• bellofigo098's avatar
    bellofigo098
    Seasoned Newcomer
    18 days ago

Ho già provato sia a metterlo in panchina che fuori rosa ma nulla da fare l’ammonizione rimane lo stesso

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    18 days ago

Condividi con noi una foto di dove hai posizionato esattamente il giocatore ammonito per giocare la partita; potrebbe aiutarci a capire cosa va storto.

Mettendo il giocatore tra le riserve e giocando una partita, dovebbe scontare l'ammonizione correttamente.

• bellofigo098's avatar
    bellofigo098
    Seasoned Newcomer
    15 days ago

Come si vede in foto il giocatore non è in formazione ho già fatto 2 partite ma nulla l’ammonizione non sparisce

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    14 days ago

Grazie per le foto. Prova a scorrere verso destra in basso e raggiungere lo spazio per le riserve. Dalle foto allegate sembra vuoto. 

Posiziona lì il giocatore con l'ammonizione da scontare e poi gioca una partita.

Featured Places

Node avatar for FC 25 Problemi tecnici

FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 days ago
2,077 Posts