Open Side Menu
Skip to contentBrand Logo
DutchEnglish (US)FrenchGermanItalianPolishPortuguese (Brazilian)RussianSpanish
RegisterSign In
  1. EA Forums
  2. EA Forums ItalianoEA SPORTS FC™
  3. FC 25
  4. FC 25 Problemi tecnici

Forum Discussion

4aa9no637jct's avatar
4aa9no637jct
Newcomer
2 months ago

Ciao

Se vado su I missioni mi esce vuoto. Come faccia? Grazie se mi aiutate

contenuto mancante
No RepliesBe the first to reply

Featured Places

Node avatar for FC 25 Problemi tecnici

FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.
Latest Activity: 3 hours ago
2,075 Posts

Recent Discussions

• LorisSave10's avatar

Cartellini rossi che non vanno via

Ragazzi, ma perché quando ho un giocatore espulso non mi rientra più? C'è scritto una giornata e continua ad essere non disponibile per cartellino rosso da più di una settimana.... Ne ho 3 fuori così...
    LorisSave10
    3 hours ago
  • squiky85's avatar

Differenze on line FC25

Buonasera mi potete spiegare perché giocando on line su FC25 PS4, trovo giocatori che hanno super giocatori velocissimi anche i difensori, falli fischiati solo alla squadra avversaria rigori inesiste...
    squiky85
    7 days ago
  • antonio-chester's avatar

Obbiettivi stagionali fc26 non dati

Buongiorno nonostante stia giocando e di conseguenza completato alcuni obbiettivi non mi conta i gol e partite per i PS stagionali come si può risolvere?
    antonio-chester
    14 days ago
  • lelerenzi99's avatar

FC 25 per PC lagga

Ragazzi ho una scheda video NVIDIA GEFORCE GTX 1660 ti ma FC 25 mi lagga, ingiocabile, ho messo tutto al minimo come impostazioni di gioco. FC 24 prima mi faceva cosi ma poi col passare del tempo si...
    lelerenzi99
    15 days ago
  • LorisSave10's avatar

Evoluzioni

Ciao, come mai entrando nelle evoluzioni trovo la schermata completamente vuota? Grazie
    LorisSave10
    15 days ago
EABrowse GamesEA appEA HelpAboutAccessibilityJobs
LegalUser AgreementPrivacy & Cookie Policy (Your Privacy Rights)Online Service UpdatesNotice at Collection
SecurityYouTube Terms of ServiceGoogle Privacy Policy

© Electronic Arts Inc. TRUSTe

Multimedia Player

Optional Cookies, including those that support the Multimedia Player, are currently disabled based on Your Privacy Choices settings. 

Choose Accept and Play Video to enable the Multimedia Player, including its associated Cookies. This may involve the collection and sharing of your viewing information by YouTube for analytics and advertising purposes.

You can also choose to watch the video on YouTube.

Pin Reply
Unpin Reply
Pinned Reply
just now
yesterday
[XX] seconds ago
[XX] minutes ago
[XX] hours ago
[XX] days ago
[XX] second ago
[XX] minute ago
[XX] hour ago