Forum Discussion

Freshko91's avatar
Freshko91
Seasoned Newcomer
7 days ago

Collegamento a Twitch

Salve, lo scorso evento FC Pro, ho guardato le live per poter riscattare i pacchetti. Nonostante io li abbia riscattati all'interno dell'inventario di Twitch, non li ho ricevuti in gioco. Com'è possibile? Soprattutto considerando che a brevissimo ci saranno i nuovi drop.

5 Replies

• Freshko91's avatar
    Freshko91
    Seasoned Newcomer
    15 hours ago

Ciao EA_Garrus,

sono riuscito a mettermi in contatto con i vostri consulenti.

Purtroppo non hanno potuto aiutarmi. L'unica soluzione che mi han dato, è quella di creare un altro account EA. 
    Soluzione un po' "estrema" in quanto sarei obbligato a ri-acquistare il gioco, quindi perderei anche la mia attuale squadra di FC25.

A quanto pare, scollegando tutte le connessioni e rifacendole da zero, ho bloccato un processo (non ho ben capito quale), ma mi è stato detto che un Account EA può essere collegato a un solo account Twitch durante la sua attività.

Già non capisco come sia possibile che il mio account sia connesso ad un account Twitch inesistente (JjDNNBMd2vnYY4c non esiste, se provi a fare una ricerca su Twitch), ma non capisco nemmeno come sia possibile che i vostri consulenti o chi sopra di loro, non riescono ad effettuare manualmente lo scollegamento di un determinato account.

In ogni caso, ti ringrazio per l'aiuto e ti auguro un buon week-end.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    23 hours ago

Ciao Freshko91,

potresti provare a disconnettere tutte le connessioni e rifarle da zero per vedere se è tutto ok.

Detto questo, dovresti poter chattare col supporto, proverei con un altro browser o da un altro dispositivo o smartphone se possibile.
    Facci sapere!

• Freshko91's avatar
    Freshko91
    Seasoned Newcomer
    24 hours ago

Ciao EA_Garrus e grazie per la tua risposta.

Dal centro connessioni dell'account EA, non risulta più connesso (prima lo era) e quando provo a collegarlo, mi dice che è già connesso ad un account chiamato "JjDNNBMd2vnYY4c", ovviamente non è il mio account.

Dal centro connessioni Twitch invece, il mio account risulta regolarmente connesso all'account EA corretto. 

Purtroppo, ho provato a contattare i consulenti via chat, ma non mi da proprio la possibilità di farlo in quanto manca la voce "Chatta con noi" in qualsiasi thread.

Grazie.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Salve a tutti,

per questi casi, consigliamo sempre di fare un controllo nel centro connessioni dell'Account EA e assicurarsi che le varie piattaforme, tra cui appunto Twitch, siano collegate correttamente.
    Potete anche controllare nel centro connessioni Twitch per assicurarvi che anche lì l'account sia connesso correttamente.

Per maggiori informazioni, vi lascio questa guida dedicata alle connessioni dell'Account EA.
    Se dovesse invece mancarvi una ricompensa, non possiamo far molto in questa sede, e vi consigliamo di contattare i nostri consulenti.

Se dovesse esserci altro, siamo qui!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,185 PostsLatest Activity: 8 minutes ago