COMPLETAMENTE DELUSO
ho comprato il gioco più o meno 2 settimane fa da ea luncher siccome era in sconto, gioco la prima sera che l’ho comprato e tutto apposto, gia a partire dal giorno dopo, (dopo aver tenuto spento il pc tutta la notte e averlo aperto il giorno dopo) ho avuto problemi all’avvio il gioco si avvia fino all’immagine grande FC25(il logo), dopo il logo si blocca per sempre,ho provato a fare di tutto, riparazione, disinstallato e rinstallato il gioco, cercato video su tik tok e youtube per risolvere il problema ma nulla, ho provato DI TUTTO, riesco ad avviarlo solo dopo innumerevoli volte che chiudo e riavvio il gioco, a volte si avvia dopo 20 minuti, altre volte dopo 1 ora e altre volte come oggi, dopo 3 ore che provo non si avvia, (3 ore di apro il gioco, non va, chiudo il gioco dopo 5-10 minuti) vi prego risolvetemi il problema è inaccettabile comprare un gioco del genere e aspettare ogni giorno minimo 1 ora per riuscire ad avviarlo, vi prego aiutatemi non so più cosa fare.
Felicissimo di sentire che hai risolto alla fine!
Cos'è che ha aiutato? Come hai risolto?
Passando al tuo file DxDiag.txt ecco un po' di problemi che ho trovato:- Ci sono diversi crash con l'app Xbox Gaming Overlay, ovvero la GameBar. Prova a disinstallarla/ripararla oppure se non la usi, disattivala.
- Hai qualche piccolo problema con i runtime di C++. Puoi provare ad andare sulle app installate e disinstallare gli ultimi due pacchetti visual C++ 2015-2022
- Dopodiché vai su questo sito, e scarica i pacchetti x86 e x64 più recenti.
Queste due cose potrebbero effettivamente interferire con il normale funzionamento dei giochi. Soprattutto il VC++