Forum Discussion

stellar_bondfl's avatar
stellar_bondfl
Rising Novice
5 months ago

Continua il problema di crash dopo il goal

Buonasera ogni gara in Squad battles dopo il goal mi butta fuori facendomi perdere la partita dandomi un codice di errore con richiesta invio report. Ore 21.34 ora italiana del 21 marzo. Il problema per quanto mi riguarda non è stato risolto. 

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao stellar_bondfl,

hai provato a reinstallare il gioco ed eliminare i dati suggeriti in questa guida, incluse le impostazioni personali 1 e gli aggiornamenti delle rose?

Se questi crash persistono anche dopo l'ultimo aggiornamento del gioco ed aver ripristinato i dati di installazione e qualche dato temporaneo che potrebbe essere coinvolto, potrebbe essere necessario segnalare la situazione ai nostri team. 

Facci sapere!

• stellar_bondfl's avatar
    stellar_bondfl
    Rising Novice
    4 months ago

Purtroppo reinstallato il gioco cancellato tutti i file seguito tutte le istruzioni ma crasha sempre in ogni competizione di FUT. L'account di mio cugino invece stessa play 5 stessa connessione invece va benissimo, Non posso giocare a nulla online che crasha. Risolvete la cosa sul mio account . Grazie

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Se hai la versione PS4 del gioco disponibile, prova ad avviarla e verificare se questi crash persistono anche da lì, altri giocatori sembrano aver notato meno crash in quella versione del gioco.

Inoltre, dato che non capita su un'altro account sulla stessa console, potrebbe anche fare la differenza seguire queste operazioni per problemi di blocchi o arresti, incluso il ripristino della console, e rimuovere e riscaricare il tuo PSN ID dalla console per eliminare alcuni dati locali del tuo account che potrebbero essre coinvolti.

Nel frattempo, abbiamo ricevuto altre segnalazioni di crash in Squad Battles dopo aver segnato e stiamo facendo del nostro meglio per informare i nostri team. 

Apprezziamo la tua pazienza con questi crash!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,988 PostsLatest Activity: 15 hours ago