Forum Discussion
EA_Claus Io sto provando a usare pad ps4 direttamente da ea app e dopo aver disabilitato entrambi gli overlay e provato con l'aiuto per l'input di stiamo sia on che off continuo a non poter usare il joypad in gioco
Ciao cheguevara1915,
il tuo pad è collegato via cavo o wireless? Potrebbe essere necessario usare un cavo, o una porta diversa sul PC.
Per favore prova anche a chiudere tutte le altre applicazioni sullo sfondo seguendo questa guida, potrebbero fare interferenza.
Attivare o disattivare l'aiuto per l'input di Steam potrebbe fare la differenza.
Facci sapere come va.
- cheguevara19154 months agoRising Newcomer
Sono wireless e ho già provato a chiudere tutto e attivare disattivare steam input
- The_Bruz4 months agoRising Newcomer
il pad funziona benissimo fino a che non inizia la partita, allora poi si blocca e basta. ti fa perdere a tavolino.. che schifo che fate mamma mia.. manco col gamepass lo tengo
- EA_Claus4 months ago
Community Manager
Ciao The_Bruz,
all'avvio della partita, ricevi un messaggio di errore sullo schermo riguardo il controller? Nel frattempo, per favore prova ad eliminare i dati corrotti seguendo questa guida, incluse le Impostazioni personali 1, e riavvia il gioco. A volte questi dati vanno ripristinati e la configurazione dei comandi reimpostata nelle impostazioni di gioco per risolvere problemi persistenti come questo.
Se giochi anche tu su PC, prova anche a chiudere tutte le altre applicazioni sullo sfondo seguendo questa guida, potrebbero causare interferenza. Per lo stesso motivo, se hai altre periferiche di controllo collegate tramite USB, per favore scollegale, e prova nuovamente a giocare online usando il controller. Se hai un altro controller da provare, potrebbe anche aiutarci ad isolare il problema.
Facci sapere come va!
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
Conflitto dati salvati
Solved8 days ago