Forum Discussion
EA_Claus Io sto provando a usare pad ps4 direttamente da ea app e dopo aver disabilitato entrambi gli overlay e provato con l'aiuto per l'input di stiamo sia on che off continuo a non poter usare il joypad in gioco
Ciao cheguevara1915,
il tuo pad è collegato via cavo o wireless? Potrebbe essere necessario usare un cavo, o una porta diversa sul PC.
Per favore prova anche a chiudere tutte le altre applicazioni sullo sfondo seguendo questa guida, potrebbero fare interferenza.
Attivare o disattivare l'aiuto per l'input di Steam potrebbe fare la differenza.
Facci sapere come va.
- cheguevara191530 days agoRising Newcomer
Sono wireless e ho già provato a chiudere tutto e attivare disattivare steam input
- The_Bruz13 days agoRising Newcomer
il pad funziona benissimo fino a che non inizia la partita, allora poi si blocca e basta. ti fa perdere a tavolino.. che schifo che fate mamma mia.. manco col gamepass lo tengo
- EA_Claus13 days ago
Community Manager
Ciao The_Bruz,
all'avvio della partita, ricevi un messaggio di errore sullo schermo riguardo il controller? Nel frattempo, per favore prova ad eliminare i dati corrotti seguendo questa guida, incluse le Impostazioni personali 1, e riavvia il gioco. A volte questi dati vanno ripristinati e la configurazione dei comandi reimpostata nelle impostazioni di gioco per risolvere problemi persistenti come questo.
Se giochi anche tu su PC, prova anche a chiudere tutte le altre applicazioni sullo sfondo seguendo questa guida, potrebbero causare interferenza. Per lo stesso motivo, se hai altre periferiche di controllo collegate tramite USB, per favore scollegale, e prova nuovamente a giocare online usando il controller. Se hai un altro controller da provare, potrebbe anche aiutarci ad isolare il problema.
Facci sapere come va!
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 3 hours ago
- 7 hours ago
- 8 hours ago
- 9 hours ago