Forum Discussion
Ciao @Enrico329ITA,
esattamente che tipo controller stai cercando di usare?
Inoltre, per favore conferma di aver disabilitato gli Overlay di Steam e della EA App dalle impostazioni di entrambi i programmi.
Potrebbero causare conflitti nell'uso del controller, facci sapere come va dopo!
- 5 months ago
Io ho lo stesso problema , ho provato di tutto . Sto cercando di collegare il controller di ps4
- EA_Claus5 months ago
Community Manager
Ciao @GiaMMaRk,
se giochi anche tu su PC, hai provato a disabilitare le funzionalità Overlay dalle Impostazioni dell'Applicazione che sia Steam o la EA App, come suggerito più in alto in questa discussione?
Facci anche sapere esattamente cosa hai già provato, potrebbe aiutarci ad identificare cosa altro è possibile fare per aiutarti.
- 5 months ago
non mi va ho provato 1000 metodi nessuno e andato penso che ormai siete ridicoli gioco competizioni su club sono gia 2 settimane che non va e non prendono neanche un provvedimento sto per abbandonare definitivamente questo gioco inutile pieno di bug
- EA_Claus5 months ago
Community Manager
Ciao @hbxil0uud1n4,
usi Steam o soltanto la EA App?
Che tipo di controller stai cercando di usare esattamente?
Quali metodi hai già provato?
Per cercare di aiutarti ci servono più informazioni, non abbiamo visibilità diretta sulla configurazione del tuo PC e delle tue applicazioni.
Se hai già disattivato le funzionalità Overlay come suggerito più in alto potresti anche verificare se un altro programma sul PC stia causando conflitti, seguendo questa guida per chiudere tutte le altre applicazioni sullo sfondo e vedere se dopo funziona.
- 4 months ago
anch'io stesso problema, non mi riconosce il controller ps4 che mi riconosce in tutti i giochi ho staccato gli overlay e tutto ma non funziona, avete un soluzione??, sono molto arabbiato che perdo tempo per voi.
- 4 months ago
come si disabilitato gli Overlay di Steam e della EA App ? non trovo percorso
Grazie
- EA_Claus4 months ago
Community Manager
Ecco i percorsi per disattivare l'Overlay da Steam e dalla EA App.
Per disattivare l'Overlay di Steam:
- Clicca su Steam in alto a sinistra nell'applicazione
- Seleziona In gioco
- Disattiva l'opzione Overlay in gioco
Per disattivare l'Overlay da EA App:
- Seleziona le tre linee in alto a sinistra dell'applicazione
- Vai su Impostazioni
- Vai su Applicazione
- Scorri verso il basso fino a trovare l'opzione Sovrapposizione in gioco e disattivala
Inoltre, alcuni giocatori su Steam, hanno risolto problemi con i loro controller PS4 specificatamente andando nella sezione Controller delle Impostazioni e modificando l'opzione Supporto per i controller Playstation, provando sia avendola Attiva e Attiva nei giochi senza supporto.
Speriamo che questi suggerimenti funzionino per voi!
- MarcoForme143 months agoNew Novice
Buongiorno,
io sto provando a utilizzare un controller universale su PC con la versione Showcase del gioco. Prima di comprare il gioco (non ho una consolle), vorrei essere sicuro che funzioni.
L'anomalia che mi dà, anche facendo diversi test di attivazione e disattivazione dell'overlay su Steam, è che nel gioco proprio non vede il controller, ma solo tastiera e mouse; anche se quest'ultimo è disabilitato e quindi lavora solo il touchpad.
Cosa sbaglio?
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 26 minutes ago
- 2 hours ago