Forum Discussion
6 Replies
- EA_Garrus1 month ago
Community Manager
Ciao LorisSave10 hai controllato anche da Web/Companion App?
Se non ti compaiono da console, ti consiglio di entrare nella Web App e cancellare un po' di evo che non useresti più.
A volte è possibile raggiungere il limite visivo su Console e imbattersi in questo problema!
Facci sapere! - LorisSave101 month agoSeasoned Novice
Ciao, grazie. Il problema è che io gioco a fifa 25, da solo un mese.... Non riesco più ad entrare sull'app companion perché per fifa 25 è disattivata. Inoltre io non ho mai fatto evoluzioni, perciò non avrei da cancellarne di vecchie.....
- EA_Garrus1 month ago
Community Manager
Ciao LorisSave10, perdonami, non avevo notato FC 25!
In quel caso la Web/comapnion app non si applica.
Hai già sbloccato alcune Evo giocando?
La schermata è ancora vuota?
Puoi provare a disinstallare e reinstallare il gioco quando puoi? - LorisSave101 month agoSeasoned Novice
Ciao, si ho già fatto quelle di benvenuto ma non è cambiato niente, posso fare solo quelle estetiche, nella pagina evoluzioni disponibili è tutto vuoto. Proverò a disinstallare il gioco, però ti chiedo.... I salvataggi delle carriere allenatore giocate offline si cancellano o mi restano quando reistallo il gioco???
- EA_Garrus1 month ago
Community Manager
Ciao LorisSave10 assicurati che i salvataggi di FC 25 siano caricati nel Cloud di PSN, così quando riscarichi il gioco dovresti poterli scaricare nuovamente e tenere i progressi della carriera!
- LorisSave1018 days agoSeasoned Novice
Si, ho disinstallato e reinstallato il gioco, non cambia nulla.... Non ho nessuna evoluzione disponibile....