LorisSave10
2 months agoSeasoned Novice
Evoluzioni
Ciao, come mai entrando nelle evoluzioni trovo la schermata completamente vuota? Grazie
Ciao, come mai entrando nelle evoluzioni trovo la schermata completamente vuota? Grazie
Ciao LorisSave10 hai controllato anche da Web/Companion App?
Se non ti compaiono da console, ti consiglio di entrare nella Web App e cancellare un po' di evo che non useresti più.
A volte è possibile raggiungere il limite visivo su Console e imbattersi in questo problema!
Facci sapere!
Ciao, grazie. Il problema è che io gioco a fifa 25, da solo un mese.... Non riesco più ad entrare sull'app companion perché per fifa 25 è disattivata. Inoltre io non ho mai fatto evoluzioni, perciò non avrei da cancellarne di vecchie.....
Ciao LorisSave10, perdonami, non avevo notato FC 25!
In quel caso la Web/comapnion app non si applica.
Hai già sbloccato alcune Evo giocando?
La schermata è ancora vuota?
Puoi provare a disinstallare e reinstallare il gioco quando puoi?
Ciao, si ho già fatto quelle di benvenuto ma non è cambiato niente, posso fare solo quelle estetiche, nella pagina evoluzioni disponibili è tutto vuoto. Proverò a disinstallare il gioco, però ti chiedo.... I salvataggi delle carriere allenatore giocate offline si cancellano o mi restano quando reistallo il gioco???
Ciao LorisSave10 assicurati che i salvataggi di FC 25 siano caricati nel Cloud di PSN, così quando riscarichi il gioco dovresti poterli scaricare nuovamente e tenere i progressi della carriera!
Si, ho disinstallato e reinstallato il gioco, non cambia nulla.... Non ho nessuna evoluzione disponibile....