Forum Discussion

LorisSave10's avatar
LorisSave10
Seasoned Novice
1 month ago

Evoluzioni

Ciao, come mai entrando nelle evoluzioni trovo la schermata completamente vuota? Grazie 

6 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao  LorisSave10​ hai controllato anche da Web/Companion App?
    Se non ti compaiono da console, ti consiglio di entrare nella Web App e cancellare un po' di evo che non useresti più.

A volte è possibile raggiungere il limite visivo su Console e imbattersi in questo problema!

Facci sapere!

• LorisSave10's avatar
    LorisSave10
    Seasoned Novice
    1 month ago

Ciao, grazie. Il problema è che io gioco a fifa 25, da solo un mese.... Non riesco più ad entrare sull'app companion perché per fifa 25 è disattivata. Inoltre io non ho mai fatto evoluzioni, perciò non avrei da cancellarne di vecchie.....

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    1 month ago

Ciao LorisSave10​, perdonami, non avevo notato FC 25!
    In quel caso la Web/comapnion app non si applica.

Hai già sbloccato alcune Evo giocando?
    La schermata è ancora vuota?

Puoi provare a disinstallare e reinstallare il gioco quando puoi?

• LorisSave10's avatar
    LorisSave10
    Seasoned Novice
    1 month ago

Ciao, si ho già fatto quelle di benvenuto ma non è cambiato niente, posso fare solo quelle estetiche, nella pagina evoluzioni disponibili è tutto vuoto. Proverò a disinstallare il gioco, però ti chiedo.... I salvataggi delle carriere allenatore giocate offline si cancellano o mi restano quando reistallo il gioco???

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    1 month ago

Ciao LorisSave10​  assicurati che i salvataggi di FC 25 siano caricati nel Cloud di PSN, così quando riscarichi il gioco dovresti poterli scaricare nuovamente e tenere i progressi della carriera!

• LorisSave10's avatar
    LorisSave10
    Seasoned Novice
    18 days ago

Si, ho disinstallato e reinstallato il gioco, non cambia nulla.... Non ho nessuna evoluzione disponibile.... 

Featured Places

Node avatar for FC 25 Problemi tecnici

FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 8 days ago
2,077 Posts