Forum Discussion
non mi va ho provato 1000 metodi nessuno e andato penso che ormai siete ridicoli gioco competizioni su club sono gia 2 settimane che non va e non prendono neanche un provvedimento sto per abbandonare definitivamente questo gioco inutile pieno di bug
Ciao @hbxil0uud1n4,
usi Steam o soltanto la EA App?
Che tipo di controller stai cercando di usare esattamente?
Quali metodi hai già provato?
Per cercare di aiutarti ci servono più informazioni, non abbiamo visibilità diretta sulla configurazione del tuo PC e delle tue applicazioni.
Se hai già disattivato le funzionalità Overlay come suggerito più in alto potresti anche verificare se un altro programma sul PC stia causando conflitti, seguendo questa guida per chiudere tutte le altre applicazioni sullo sfondo e vedere se dopo funziona.
- 7 months ago
anch'io stesso problema, non mi riconosce il controller ps4 che mi riconosce in tutti i giochi ho staccato gli overlay e tutto ma non funziona, avete un soluzione??, sono molto arabbiato che perdo tempo per voi.
- MarcoForme145 months agoNew Novice
Ricapitoliamo (ho lo stesso problema):
- Il controller adesso è un PowerA compatibile con Windows 10/11; il PC lo "sente", ma il videogame non lo vede;
- Ho provato ad accedere sia solo con la EA App che con Steam;
- Normalmente uso due video (laptop e aggiuntivo), ma ho provato anche utilizzando solo quello del laptop;
- Ho disattivato l'overlay sia in Steam che nella App EA;
- La versione del gioco è la Showcase del FC25 (sicuri che non abbia qualche blocco dei pad su PC?);
- Il gioco mi permette di giocare regolarmente, ma solo con tasti e mouse, non vede il pad.
Il videogame completo costa 70 € se non sbaglio, ma senza il funzionamento di un (meglio due) pad è ingiocabile.
Devo rinunciare?
- wiking765 months agoNew Ace
davvero curiosa sta cosa.. non hai amici che hanno il gioco completo e che possono farti accedere per capire se dipende dalla versione?
- MarcoForme145 months agoNew Novice
Suggerimento utile, credo che nessuno degli amici di mio figlio abbia la versione '25 (sono in V elementare).
In più ritengo che usino tutti la Play, e non il PC.
Però gli suggerisco di chiedere.
Grazie
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 2 hours ago
- 5 hours ago
- 6 hours ago
- 23 hours ago