Forum Discussion

ren976's avatar
ren976
Seasoned Newcomer
2 months ago

Controller Ps4 impazzisce online su Fc25 Pc

ii mio controller PS4 non funziona durante le partite online (rivali, campioni,...), i giocatori o non si muovono affatto oppure continuano a correre nella direzione del mio ultimo input. Questa  cosa non succede offline. Nei menu funziona perfettamente. Ho provato di tutto! Per favore aiutatemiiii

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao ren976​, purtroppo è difficile dirne le cause, ma ti direi di fare un paio di prove!

- Disconnetti quanti più dispositivi USB che puoi dal tuo PC. 
    - Avviato il gioco, prova anche a cliccare sul gioco aperto e poi disconnettere Mouse/tastiera.
    - Se hai un laptop, puoi anche provare a disattivare il touchpad, per farlo ti servirà trovarlo dentro Gestione Dispositivi (click destro su tasto Windows -> Gestione Dispositivi)

Se fatto questi passaggi il gioco funziona correttamente, è probabile che sia un problema di interferenza con qualche dispositivo o con il mouse.
    In genere quel che consigliamo è di avviare il gioco, cliccare con il mouse in uno spazio vuoto del menu, poi muoverlo in basso a destra e fare attenzione a non toccarlo più.
    Fatto questo, usare solo il controller e nient'altro per il resto della sessione!

Vedi se noti miglioramenti così!
    Facci sapere!

• ren976's avatar
    ren976
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Grazie per l'aiuto ma purtroppo sono ancora in alto mare. Ho fatto come suggerito. Ho disconnesso tutte le periferiche collegate via usb. Niente da fare, dopo 30 secondi che gioco online il.controller impazzisce, il giocatore inizia correre diagonalmente e non c'è modo di fermarlo. Questa cosa la fa solo.quando gioco online. La connessione è stabile via cavo e veloce 500mb. Non so che altro poter provare. Ho aggiornato driver scheda video. Ho disabilitato il cross play. Come posso fare? 

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,061 PostsLatest Activity: 9 days ago