Azz096
3 months agoRising Newcomer
Crash evo
Ogni volta che cerco di vedere l’anteprima di certe evoluzioni mi crash il gioco. Succede solo sul mio account, stessa PlayStation altro account non succede. Non posso più fare evo!!!
Ciao 5T3F4N093,
ho spostato la tua segnalazione in questa discussione sullo stesso argomento, prova per favore anche tu le operazioni di risoluzione dei problemi suggerite qui e facci sapere se funzionano per te!
Ok, quindi devo eliminare la mia rosa attiva e rifarla da capo? Perché il mio timore è perdere tutto
Eliminando la rosa attiva dalla Companion App o dalla Web App non dovresti perdere nessun contenuto, potrai reimpostare una nuova rosa attiva.
Sempre dalle App, per favore prova anche ad eliminare o riscattare le evoluzioni scadute o completate dalla schermata Evoluzioni.
Potrebbe anche fare la differenza eliminare i dati corrotti in gioco, incluse le Impostazioni personali 1 e gli aggiornamenti delle rose, e reinstallare il gioco, se nient'altro sembra funzionare.
Buongiorno Claus, volevo dirti che il problema lo riscontro solo nella sezione "premi e oggetti estetici" dove il gioco mi va in crash ancora
Se giochi anche tu su PlayStation, questi crash persistono anche dopo aver reinstallato il gioco?
Hai anche provato ad accedere a questa stessa sezione "premi e oggetti estetici" sulla Companion App o sulla Web App?
Non dovrebbe dare un errore da lì, per favore prova a fare pulizia delle notifiche e delle Evoluzioni scadute o completate, potrebbe sbloccare la situazione in gioco.