Azz096
3 months agoRising Newcomer
Crash evo
Ogni volta che cerco di vedere l’anteprima di certe evoluzioni mi crash il gioco. Succede solo sul mio account, stessa PlayStation altro account non succede. Non posso più fare evo!!!
Buongiorno Claus, volevo dirti che il problema lo riscontro solo nella sezione "premi e oggetti estetici" dove il gioco mi va in crash ancora
Se giochi anche tu su PlayStation, questi crash persistono anche dopo aver reinstallato il gioco?
Hai anche provato ad accedere a questa stessa sezione "premi e oggetti estetici" sulla Companion App o sulla Web App?
Non dovrebbe dare un errore da lì, per favore prova a fare pulizia delle notifiche e delle Evoluzioni scadute o completate, potrebbe sbloccare la situazione in gioco.
Il gioco non l'ho reinstallato perché essendo in formato digitale non so se riuscirei a rimetterlo, non mi ricordo se ho ancora la scontrino
Se giochi su PlayStation, puoi seguire questa guida per trovare e riscaricare il gioco dal negozio PlayStation dopo averlo disinstallato.
Ok va bene, ma togliendo le rose e le impostazioni personali 1 il gioco adesso mi da errore anche in weekend league! Sono già 2 partite che me le da perse!
Questa cosa è assurda comunque!