Forum Discussion

Roscilli's avatar
Roscilli
Seasoned Newcomer
13 days ago

Crash FC 25

Quando scorro le carte nell'ultimate team il gioco crasha e mi dà errore dell'applicazione come posso risolvere?

5 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    12 days ago

Ti direi assolutamente di riprovare una volta finite le evo e avere il gioco quanto più pulito possibile prima di fare altre prove.

Tra le altre cose puoi provare anche a disinstallare e reinstallare il gioco.

• Roscilli's avatar
    Roscilli
    Seasoned Newcomer
    12 days ago

Potrebbe essere l'ultima evo avviata?

• Roscilli's avatar
    Roscilli
    Seasoned Newcomer
    12 days ago

Ho fatto tutto dalla web app ma ancora non va, ho reinstallato il gioco ma crasha se vado nelle evo e nel club se scorro nei giocatori 92 di Overall in giù. Però nella versione PS4 funziona tutto, cosa posso fare per la versione Ps5?

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    12 days ago

Ciao Roscilli​ ti direi in questo caso di provare a loggare dalla web/companion app e cancellare la tua rosa attiva.
    Quando la ricrei, utilizza solo giocatori gold in un primo momento e poi aggiungi gli altri dopo.

A che sei lì, ti direi di fare anche un po' di pulizia nel menu delle evo. Cancella quelle scadute e riscatta invece altre evo così da fare un po' di spazio pure lì.

Fatto questo, ritorna in gioco e facci sapere se i crash sono spariti!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,975 PostsLatest Activity: 11 hours ago