Forum Discussion

grande-07's avatar
grande-07
Seasoned Newcomer
2 days ago

Crash fut champions

Sono due giorni che non posso giocare ad fut Champions, perché ogni volta che starto una partita il gioco crasha, ciò non succede nelle altre modalità. Ora tutto ciò è molto frustrante perché ho già buttato 4 partite per questo bug che non ha senso. Ho provato a cancellare le rose attive ma non è servito. Non riesco nemmeno a contattare il supporto perché è tutto molto caotico. Qualcuno ha già avuto un problema del genere ed ha risolto? Gioco da ps5

3 Replies

• Ho lo stesso problema ma con le rivals e le squad battles, ho provato tutto e anche a togliere i vari giocatori evoluti, ma al massimo faccio una partita intera ogni 5/6 crash

• grande-07's avatar
    grande-07
    Seasoned Newcomer
    2 days ago

Esatto, stessa cosa io, ogni 2/3 crash riesco a fare una partita poi ricontinua a crashare, non ha senso. 

Per caso tu hai provato a seguire quella guida che dice di eliminare certi file? Dubito funzioni comunque 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    19 hours ago

Salve a tutti!
    Purtroppo non è mai facile individuare con esattezza i motivi di crash, per questo possiamo solo fare un paio di prove insieme per vedere se la situazione migliora!

Di seguito un po' di consigli:
    - All'avvio del gioco, cancellate "impostazioni personali 1" ovvero il profilo che selezionate prima di entrare in gioco (Perdete solo le impostazioni del controller e le prove abilità)
    - Provate a seguire la guida ai File potenzialmente Corrotti per vedere se cancellare gli altri aiuta.
    - Provate a cancellare la rosa attiva, togliete tutti i giocatori speciali e lasciate solo quelli normali / gold. Poi dopo aver fatto un paio di partite provate con quelli speciali nuovamente e vedete se crasha.
    - Su PlayStation, potete anche provare un ripristino delle licenze e, se volete, una ricostruzione del database.
    - Se nulla di tutto questo va, a questo punto direi che l'ultima prova è disinstallare e reinstallare il gioco.

Detto questo, abbiamo visto varie istanze di crash di recente e le abbiamo già segnalate a nostra volta!

Fateci sapere però se riuscite a migliorare la situazione seguendo i passaggi!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,608 PostsLatest Activity: 4 minutes ago