marra50Newcomer2 months agoRallentamentoInizio a giocare e dopo un po' i giocatori rallentano sbagliano passaggi e non corrono più
Featured PlacesFC 25 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 6 hours ago2,065 Posts
FC 25 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 6 hours ago2,065 Posts
Recent DiscussionsProblemi con le aste Salve, ultimamente sto riscontrano vari problemi con le aste, infatti da pochi giorni ogni volta che cerco un giocatore mi compaiono opzioni solo con scadenze di almeno 30/40 minuti, mentre prima m...Ciao Se vado su I missioni mi esce vuoto. Come faccia? Grazie se mi aiutate EAFC25 mi crasha, si chiude da solo salve, è da 5 giorni che provo a giocare al gioco, ma dopo circa 30 secondi, anche senza premere nulla il gioco si chiude da solo. ho provato a: 1.mettere il gioco e EA play come eccezioni nell'anti...non copia il gioco provando a fare la copia del gioco si verifica un’errote numero di telefono assistenza ea vorrei sapere quale é il numero di telefono italiano con cui posso contattare ea dato che i numeri che ho trovato dalle mie ricerche non sono più funzionanti