Forum Discussion

StreIek's avatar
StreIek
Rising Newcomer
3 days ago

Disconnessione server

Ciao, per l'ennesima volta i vostri server si scollegano a fine partita e io mi prendo la partita persa (partita finita 6-5 contro zNoxxyBTW collegato da PS5). Questa valeva il salto di categoria e i 35 punti settimanali.

Onestamente sono davvero stufo di giocare ad un gioco che mi butta fuori per errore dei server (ho anche F1 e non succede mai) e mi da partite perse gratuitamente. Questo si aggiunge alle volte in cui ho beccato contro cheater collegati da PC tra partite in cui il portiere esce forzatamente in automatico o al calcio d'inizio mi ritrovo la squadra, riserve incluse, senza stamina, o mi vengono fischiati letteralmente contro rigori per falli a centrocampo con relativa espulsione.

Questo si aggiunge a giocatori del tutto senza senso soprattutto le donne, che sono over boostate per poter competere con gli uomini...e così, no, non è ugualianza ma una preso in giro (separare le due sezioni come fa la 2k con Nba?!)! FC25 è l'ultimo capitolo che acquisterò finché non si raggiungerà un livello accettabile di efficienza e divertimento...o passerò alla concorrenza non appena proporrà alternative!

Si, sono incazzato nero...perdere mi sta bene, ma non se la partita finisce e ho vinto sudandomi la partita!

No RepliesBe the first to reply

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,975 PostsLatest Activity: 60 minutes ago