Disconnessione server
Ciao, per l'ennesima volta i vostri server si scollegano a fine partita e io mi prendo la partita persa (partita finita 6-5 contro zNoxxyBTW collegato da PS5). Questa valeva il salto di categoria e i 35 punti settimanali.
Onestamente sono davvero stufo di giocare ad un gioco che mi butta fuori per errore dei server (ho anche F1 e non succede mai) e mi da partite perse gratuitamente. Questo si aggiunge alle volte in cui ho beccato contro cheater collegati da PC tra partite in cui il portiere esce forzatamente in automatico o al calcio d'inizio mi ritrovo la squadra, riserve incluse, senza stamina, o mi vengono fischiati letteralmente contro rigori per falli a centrocampo con relativa espulsione.
Questo si aggiunge a giocatori del tutto senza senso soprattutto le donne, che sono over boostate per poter competere con gli uomini...e così, no, non è ugualianza ma una preso in giro (separare le due sezioni come fa la 2k con Nba?!)! FC25 è l'ultimo capitolo che acquisterò finché non si raggiungerà un livello accettabile di efficienza e divertimento...o passerò alla concorrenza non appena proporrà alternative!
Si, sono incazzato nero...perdere mi sta bene, ma non se la partita finisce e ho vinto sudandomi la partita!