Forum Discussion
A me continua a dare sempre lo stesso errore ed è diventato frustrante, non posso più entrare nelle evo oppure il gioco crasha! Le ho provate tutte, re installare il gioco, rifare il psn id, cancellare la cahce… tutte le soluzioni suggerite le ho provate ma niente. Se qualcuno riuscisse a risolvere gliene sarei veramente grato, mi sembra surreale aver pagato un gioco, e le evo sono tra le cose più belle… e non poterle fare… senza parole…..
Ciao a tutti,
se questi errori con carte evolute persistono ancora oggi per voi, per favore provate a reinstallare il gioco, e verificate la presenza di un aggiornamento per il gioco o il sistema.
Se giocate su PS5, potreste anche provare ad avviare la versione PS4 del gioco, e controllare se crasha allo stesso modo oppure no.
Altri metodi per risolvere questi errori CE identificati dalla comunità nella bacheca Segnalazioni Bug che sembrano funzionare sono:
- Eliminare i dati corrotti seguendo questa guida, inclusi gli aggiornamenti delle rose
- Dalle App verificare la presenza di evoluzioni scadute o da riscattare ed eliminare
- Sempre dalle App eliminare la rosa attiva ed impostarne una nuova
- Rimuovere e aggiungere il PSN ID sulla console
- Scartare e recuperare il giocatore che sembra essere la causa usando le funzionalità di recupero degli oggetti scartati
Fateci sapere se questi suggerimenti funzionano per voi!
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 7 hours ago
- 8 hours ago
- 9 hours ago
- 9 hours ago