Forum Discussion
Ciao @spaziobru,
hai verificato la presenza di un aggiornamento di sistema o del gioco? A volte questo errore CE è legato ad un mancato aggiornamento.
Potresti anche confermare di aver eliminato tutti i dati suggeriti in questa guida?
Inoltre, il Dries Mertens è ancora nel tuo club? Se non hai raggiunto il limite di recupero, e puoi recuperarlo in seguito, prova a scartarlo e verificare se questa situazione persiste anche dopo.
Facci sapere!
Eh sì ho piallato e reinstallato e riaggiornato già diverse volte sia la ps5 che il gioco. Contestualmente eliminando sempre tutti i file tipo "Impostazioni personali 1". Il giocatore in questione legato a una evo flash l'ho subito eliminato. Poi ne ho ripreso un'altra versione e ho fatto una evoluzione normale sperando di sbloccare per magia sul giocatore ma niente da fare. Tutto inutile. Da companion continua a funzionare tutto come se niente fosse. Siccome su altro account in ps5 funziona tutto normalmente ho pensato di eliminare il mio account ps dalla console per poi ricaricarlo (senza però scollegare account ps da account ea). Può avere un senso?
- EA_Claus19 days agoCommunity Manager
Rimuovere il PSN ID dalla console e ricaricarlo potrebbe fare la differenza, ottima idea! Facci sapere se funziona!
- 16 days ago
@spaziobru ha scritto:Eh sì ho piallato e reinstallato e riaggiornato già diverse volte sia la ps5 che il gioco. Contestualmente eliminando sempre tutti i file tipo "Impostazioni personali 1". Il giocatore in questione legato a una evo flash l'ho subito eliminato. Poi ne ho ripreso un'altra versione e ho fatto una evoluzione normale sperando di sbloccare per magia sul giocatore ma niente da fare. Tutto inutile. Da companion continua a funzionare tutto come se niente fosse. Siccome su altro account in ps5 funziona tutto normalmente ho pensato di eliminare il mio account ps dalla console per poi ricaricarlo (senza però scollegare account ps da account ea). Può avere un senso?
Sei riuscito a risolvere così?
- 15 days ago
Buonasera,
segnalo che una volta finita l'evoluzione Terzino tuttofare I da 40mila crediti con la carta "DI LORENZO", la stessa carta non la posso più inserire nella rosa attiva poichè il gioco va in Crash.
Il gioco va in crash anche se solo entro nel club per visualizzarle tutte e al momento in cui entro nella lista in cui è contenuta la carta evoluta, il gioco va in crash.
E' possibile capire se ci saranno soluzioni?
Purtroppo senza saperlo prima di cominciare quella di Di Lorenzo avevo comprato anche l'evoluzione Terzino tuttofare II per Nuno Tavares (altri 40mila crediti), devo aspettarmi lo stesso problema?
NB. Se entro in Web APP non c'è alcun problema.
Grazie in anticipo
- EA_Claus15 days agoCommunity Manager
Ciao @fabiolagreca7 e @AndreaAl_19_95,
esattamente che errore ricevete in gioco?
Se è lo stesso codice CE segnalato anche dagli altri giocatori su PlayStation in questa discussione, per favore provate anche voi a seguire i suggerimenti più in alto, speriamo che riuscirete a fare smettere questi errori così.Nel frattempo, grazie per i dettagli riguardo il giocatore e l'evoluzione che sta causando questo problema per voi, ne terremo nota.
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 3 minutes ago
- 16 minutes ago
- 37 minutes ago
- 2 hours ago