Forum Discussion
Prodotto: EA SPORTS FC 25
Piattaforma:PlayStation 5
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5
Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID? dany_greg
In quale modalità si è verificato il problema? Ultimate Team™
Quale modalitá di gioco? Evoluzioni
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 20 01 2025
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 18:00
Qual è il fuso orario della tua zona? GMT (UTC)
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? andando in evoluzioni e provando a vedere che problema ha quel tipo di evoluzione
Che cosa succede? Quando vado nelle evoluzioni e scorro in basso l’evoluzione sotto la nuova evoluzione toty (l’evoluzione che fa chiudere il gioco e l’evoluzione chiamata”numero 8” )fa chiudere con un arresto anomalo il mio gioco
Cosa dovrebbe avvenire invece? dovrebbe farmi scorrere all evoluzione dopo senza provocare un arresto anomalo
Qualcuno sa perché ho questo problema quando vado nelle evoluzioni e scorro alla seconda evoluzione dopo quella nuova toty il gioco mi si chiude con un arresto anomalo, l’evoluzione ho appena controllato che mi fa chiudere il gioco con un arresto anomalo è l’evoluzione chiamata “numero 8”
- 18 days ago
Anche io ho lo stesso problema con evo “numero 8” e anche “facilitatore” penso sia un bug nella grafica che si ottiene alla fine della evo. Il problema è che a me crasha il gioco se incontro qualcuno che a quella evo fatta su un giocatore. Sono anche io ps5, ho già provato anche a disinstallare e reinstallare il gioco ma nada
- EA_Claus17 days ago
Community Manager
Ciao @filiespo98 e @dani3lo75,
ho spostato la vostra discussione qui, in quanto altri giocatori ci hanno segnalato una situazione simile di recente.
Apprezziamo i dettagli su quale Evoluzione sembri causare questo problema per voi nello specifico, ne terremo nota!
Per favore provate anche voi i suggerimenti più in alto, e fateci sapere se questi crash persistono per voi anche dopo, e con quali errori esattamente.
- 16 days ago
Ho riscattato un evo di theo hernandez dall app perché da play 5 mi crashava come errore di sistema, appena cerco theo adesso che lo ho nel club o se lo metto in rosa dall app mi crasha come posso risolvere?
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 14 minutes ago
- 57 minutes ago
- 2 hours ago
- 2 hours ago