Forum Discussion
Anche io ho lo stesso problema con evo “numero 8” e anche “facilitatore” penso sia un bug nella grafica che si ottiene alla fine della evo. Il problema è che a me crasha il gioco se incontro qualcuno che a quella evo fatta su un giocatore. Sono anche io ps5, ho già provato anche a disinstallare e reinstallare il gioco ma nada
Ciao @filiespo98 e @dani3lo75,
ho spostato la vostra discussione qui, in quanto altri giocatori ci hanno segnalato una situazione simile di recente.
Apprezziamo i dettagli su quale Evoluzione sembri causare questo problema per voi nello specifico, ne terremo nota!
Per favore provate anche voi i suggerimenti più in alto, e fateci sapere se questi crash persistono per voi anche dopo, e con quali errori esattamente.
- 7 months ago
Ho riscattato un evo di theo hernandez dall app perché da play 5 mi crashava come errore di sistema, appena cerco theo adesso che lo ho nel club o se lo metto in rosa dall app mi crasha come posso risolvere?
- 2dzwjkrqmd1z5 months agoSeasoned Newcomer
salve,ho lo stesso problema anche io. all'inizio mi buttava fuori ogni tanto. adesso se entro nelle evo in automatico mi butta fuori. mandato 20 segnalazioni ma niente cambia. nn posso finire le evo e neanche farne di nuove..
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 3 hours ago
- 16 hours ago
- 16 hours ago
- 17 hours ago
- 17 hours ago