Forum Discussion
Pensa che ho cambiato 3 isp pensando sia un problema di operatori. Gioco da roma con una mille mega . Ping basso su i loro server dedicati..il gameplay fa’ schifo e’ tutto in ritardo anche con 12 ms di ping…12 ms dovrebbe volare…invece sembra di giocare a 200ms per il gameplay lento e in ritardo che ho…. Giocare contro tedeschi e turchi poi che te lo dico a fare…loro volano confronto a te…la verita’ e’ che ultimate team ha grossi problemi di connettivita’ e non fa’ giocare i due sfidanti con la stessa reattivita’ di gioco come dovrebbe essere…perche’ i server dedicati in teoria servirebbero proprio a questo…ma purtroppo l infrastruttura della loro rete non funziona!!! E non crea un gameplay equo per chi si sfida. Sono anni che segnalo questi problemi.. da fifa 14. Non e’ cambiato niente ma danno la colpa alle nostre connessioni. Provate a giocare le stagioni online…che non sono giocate su i loro server dedicati di * ma in peer to peer e noterete che questi problemi di delay e gioco non sincronizzato non esistono…il gameplay nelle stagioni e’ equo e non si notano svantaggi di reattivita’ e connessione. Ora commentera’ il solito admin dicendo di controllare la connessione…raga’ io ve lo dico col cuore…lasciate perde sto gioco. E’ una truffa clamorosa..giocate ad altro
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 12 hours ago
- 14 hours ago
- 2 days ago
- 2 days ago