Forum Discussion
Pensa che ho cambiato 3 isp pensando sia un problema di operatori. Gioco da roma con una mille mega . Ping basso su i loro server dedicati..il gameplay fa’ schifo e’ tutto in ritardo anche con 12 ms di ping…12 ms dovrebbe volare…invece sembra di giocare a 200ms per il gameplay lento e in ritardo che ho…. Giocare contro tedeschi e turchi poi che te lo dico a fare…loro volano confronto a te…la verita’ e’ che ultimate team ha grossi problemi di connettivita’ e non fa’ giocare i due sfidanti con la stessa reattivita’ di gioco come dovrebbe essere…perche’ i server dedicati in teoria servirebbero proprio a questo…ma purtroppo l infrastruttura della loro rete non funziona!!! E non crea un gameplay equo per chi si sfida. Sono anni che segnalo questi problemi.. da fifa 14. Non e’ cambiato niente ma danno la colpa alle nostre connessioni. Provate a giocare le stagioni online…che non sono giocate su i loro server dedicati di * ma in peer to peer e noterete che questi problemi di delay e gioco non sincronizzato non esistono…il gameplay nelle stagioni e’ equo e non si notano svantaggi di reattivita’ e connessione. Ora commentera’ il solito admin dicendo di controllare la connessione…raga’ io ve lo dico col cuore…lasciate perde sto gioco. E’ una truffa clamorosa..giocate ad altro