Forum Discussion
Ciao Spaccateste13,
ho spostato il tuo messaggio in una discussione a parte in quanto l'errore che ricevi è diverso da quello trattato nella discussione dove avevi postato.
Questo errore 9 che ricevi potrebbe essere relativo ai permessi di amministrazione, prova per favore a cliccare con il tasto destro del mouse sull'icona dell'EA app o del gioco, quindi seleziona esegui come amministratore.
Per cercare di identificare un programma che va in conflitto, puoi seguire le istruzioni in questa guida per eseguire un avvio pulito, e in questa guida per chiudere altre applicazioni sullo sfondo. Ti suggerisco anche di rimuovere tutti i dispositivi USB collegati al PC che non ti servono per giocare.
Se l'errore persiste anche dopo un avvio pulito, prova a configurare un utente come amministratore sul PC seguendo questa guida ufficiale ed usa questo utente per avviare l'EA app ed il gioco, a volte fa la differenza.
Facci sapere come va.
Ciao , io riscontro i stessi problemi del ragazzo . Quando apro il gioco mi dà anticheat javelin error (9). Ho provato ad eseguire i vostri consigli ma purtroppo sono alquanto inutili. È assurdo che nonostante paghiamo e vi lasciamo dei soldi non riusciamo a risolvere problemi di questo tipo e ci vengono fornite delle risposte così generali da parte vostra . Vorremmo delle spiegazioni più specifiche in quanto è di vostra competenza e dovere darci delle spiegazioni più specifiche ed aiutarci a risolvere il problema per poter giocare tranquillamente ai vostri contenuti.
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 46 minutes ago