Forum Discussion
ho fatto tutto ma non è cambiato niente, anzi al primo avvio mi ha dato ancora un altro errore e poi è tornato all'errore 9. ho provato avvio pulito, forzatura con file .bat ma non cambia niente.
A questo punto mi chiedo se c'è qualcosa con l'EA app.
Prova a disinstallarla completamente, riavviare il PC e poi installarla nuovamente.
Se vuoi, a tuo rischio e pericolo visto che sono programmi di terze parti, puoi provare anche con REVO uninstaller o CCLeaner.
Nella tua prossima risposta, puoi allegarci un file DxDiag.txt? Così che possiamo controllare insieme se c'è qualche errore riportato..
Grazie della collaborazione!
- Angelone3422 months agoNew Novice
ecco il file DxDiag. ho provato la disinstallazione forzata con revo uninstaller e anche di sistema attraverso l'editor registro ma non è cambiato niente, anzi quando ho riprovato ad installare sull'epic launcher mi dava errori che i giochi installati non esistevano e sopratutto con l'installer di EA App mi continuava a dire che esisteva, riavviavo ogni volta ma niente cancellando più volte.
- EA_Garrus2 months ago
Community Manager
Ciao Angelone342, dal DxDiag noto qualche errore con i driver, principalmente c'è qualche Blue Screen e problemi con la scheda video.
Giochi per caso in HDR? puoi provare a disabilitarlo e controllare che la funzione AutoHDR sia disattivata?
Prova anche a fare l'installazione pulita (ex novo) dei driver Nvidia. Trovi l'opzione quando scegli la modalità "personalizzata" di installazione dei driver!
Inoltre, per correggere eventuali errori di sistema, ti consiglio di seguire queste due guide:
Usare lo strumento Verifica file di sistema per ripristinare file di sistema mancanti o danneggiati - Supporto tecnico Microsoft
Risolvere i problemi che impediscono l'installazione o la rimozione dei programmi - Supporto tecnico MicrosoftSperiamo sinceramente si riesca a risolvere così!
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 10 hours ago
- 10 hours ago
- 10 hours ago
- 13 hours ago
- 14 hours ago