Forum Discussion

lisciapitoni's avatar
lisciapitoni
Seasoned Novice
8 months ago

Errore CE-108255-1

Io ad oggi non so più cosa fare! Prima me lo dava esclusivamente nel menu evoluzioni, ora su 10 partite avviate, 7 crasha o per questo maledetto errore…. Non si può avere un rimborso per il gioco non funzionante perché acquistato l anno scorso. Ho anche una chat in cui mi ammettono che è colpa loro di questo errore ma non sanno come si possa risolvere dopo aver ripristinato licenze, ps5, mandata in riparazione e non aveva nulla (160 euro tra spedizione e cazzate varie). Cancellato file corrotti… le ho provate veramente tutte! Ovviamente il gioco eliminato e riscaricato 3 volte… 100 euro di gioco! Mi sento preso per il **bleep** a questo punto…. WL completamente ingiocabile… aprirò una segnalazione tutti i giorni a questo punto dato che il gioco tutti i giorni mi da questo errore. 

1 Reply

Replies have been turned off for this discussion
  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 months ago

Ciao lisciapitoni​,

non è necessario creare nuove discussioni per segnalarci problemi già conosciuti, i suggerimenti condivisi con e dalla comunità in questa discussione riguardo crash dopo un goal, ed in questa riguardo problemi all'avvio di una partita, sembrano fare la differenza per alcuni giocatori, stiamo anche raccogliendo informazioni per investigare ulteriormente.

Per favore aggiungi una tua risposta alle discussioni di cui sopra piuttosto che iniziarne di nuove per farci sapere che questa situazione persiste per te anche dopo aver provato tutti i nostri suggerimenti, apprezziamo la tua pazienza con questi crash.

Nel frattempo, per favore prova a reinstallare il gioco nuovamente, ed elimina nuovamente gli aggiornamenti delle rose e i dati Impostazioni personali 1.

Se usi personalizzazioni come scarpe, palla o stadio, rimuovile per aiutarci a capire se sono coinvolte.

Controlla dalle App se hai Evoluzioni scadute o da Eliminare, ed imposta una nuova rosa attiva solo con giocatori Oro, vediamo se anche così questi crash persistono per te, ed in quali modalità di gioco. 

Chiuderò nel frattempo questa discussione per evitare di avere più segnalazioni aperte sullo stesso problema.

Featured Places

Node avatar for FC 25 Problemi tecnici

FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 6 months ago
2,068 Posts