Forum Discussion

Deat_Claw's avatar
Deat_Claw
Newcomer
4 months ago

Errore credenziali ea scadute

Buongiorno, ho comprato il gioco da poco dopo oltre 2 anni che non lo facevo

Ho provato ad entrare con il mio solito account ma mi dice che le credenziali sono scadute e mi reindirizza a una schermata dove devo scannerizzare un QR code per reimpostare la password. L'ho fatto ormai decine di volte ma non sono mai riuscito effettivamente ad accedere nel gioco.

Quando vado tramite browser sul sito di EA per collegare il mio account e vedere eventuali problemi, riesco a collegarlo normalmente, ma nel momento in cui provo a collegare l'account EA al PlayStation network mi dice "i tuoi account non possono essere collegati perché il tuo account PlayStation network é già collegato al tuo account EA per la mail 0c*****@disabled.ea.com, l'account EA può essere collegato solamente ad un account playstation network durante la sua attività "

Non so cosa fare, qualcuno per caso sa come si risolve?

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao Deat_Claw​ per casi come questo dovresti metterti in contatto con i nostri consulenti.
    Sui forum non abbiamo alcuna visibilità sugli Account, quindi c'è ben poco che possiamo fare.

Se vedi quella mail, è possibile che il tuo Account EA era collegato a un altro Account ora eliminato o una mail non più disponibile.

In ogni caso, per provare a risolvere, dovrai aprire una chat con l'Assistenza Clienti.
    Dai le informazioni richieste e dovrebbero riuscire a collegarti tutti gli Account correttamente!

Tienici aggiornati!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,009 PostsLatest Activity: 16 hours ago