Forum Discussion

baresi6's avatar
baresi6
Rising Traveler
21 days ago

Esigo un controllo da parte vostra e subito

Salve sono un utente che si è stufato di essere preso per i fondelli dai vostri giochi e dai vostri server....ho appena concluso un playoff Champions ed esigo che controlliate l'andamento della partita e mi spieghiate come mai si verificano certe cose....lascio a voi ogni ulteriore commento e spero vivamente che mi diate delle spiegazioni esaustive sul perche si verificano certe cose su un video game che dovrebbe essere uno svago ma in realtà è uno strazio!!!!!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    20 days ago

Ciao baresi6​ non siamo in grado di controllare l'esito o ulteriori dettagli di specifiche partite.
    Per avere maggiori informazioni su eventuali problemi di connessione in FC 25, abbiamo questo strumento a cui puoi accedere per avere maggiori dettagli sulla tua connessione ai nostri server.

Purtroppo è sempre difficile capire cosa e dove sia il problema quando si parla di connessioni.
    Per iniziare, ti direi di dare una sguardo alla nostra guida alle connessioni su EA SPORTS FC e tenere d'occhio queste icone mentre giochi per capire meglio di che problemi di rete si tratti. 

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,988 PostsLatest Activity: 4 hours ago