Forum Discussion

KING_SalvoYT1813's avatar
3 days ago
Solved

Non Mi Dà Maradona Gratis

Ho visto video di FC 25 che hanno Maradona 92.

A me non me la mai dato, quindi EA Sports per favore mi potreste dammi Maradona 92? Grazie

• Ciao KING_SalvoYT1813​,

per sbloccare le Evoluzioni promozionali e migliorare Maradona fino a 92 era necessario eseguire l'accesso tra il 14 Febbraio e il 14 Marzo, come specificato in questo articolo sul sito ufficiale a riguardo.

Hai provato a cercare le Evoluzioni di Maradona in gioco? Potresti averle sbloccare senza accorgertene.

Se non trovi le sue Evoluzioni promozionali disponibili in gioco significa che non è più possibile completarle, potrebbero essere scadute.

Non ci è purtroppo possibile darti questo giocatore direttamente, era necessario ottenerlo in gioco nelle giuste tempistiche promozionali.

Facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro!

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao KING_SalvoYT1813​,

per sbloccare le Evoluzioni promozionali e migliorare Maradona fino a 92 era necessario eseguire l'accesso tra il 14 Febbraio e il 14 Marzo, come specificato in questo articolo sul sito ufficiale a riguardo.

Hai provato a cercare le Evoluzioni di Maradona in gioco? Potresti averle sbloccare senza accorgertene.

Se non trovi le sue Evoluzioni promozionali disponibili in gioco significa che non è più possibile completarle, potrebbero essere scadute.

Non ci è purtroppo possibile darti questo giocatore direttamente, era necessario ottenerlo in gioco nelle giuste tempistiche promozionali.

Facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,002 PostsLatest Activity: 7 minutes ago