Forum Discussion

HeadYoung's avatar
9 months ago
Solved

Evo Hey Jude

Salve, ho un problema nel mio account non spunta l'evo Hey Jude mentre nell'account di mio fratello che ha i miei stessi requisiti spunta, come posso fare per averla? Grazie per le risposte

• Ciao @rafcir88,

hai provato a cercare nel Negozio in gioco, per un oggetto Club da riscuotere ricevuto di recente?

Abbiamo visto altri giocatori ricevere l'evoluzione nel Negozio dopo l'aggiornamento di Sabato, deve essere riscossa manualmente.

Per favore controlla e facci sapere!

9 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

Ciao @HeadYoung,

ho visto altre segnalazioni di recente riguardo l'avere i requisiti necessari ma non vedere sbloccata questa Evo.

Sembra che reinstallare il gioco abbia aiutato alcuni giocatori a sbloccarla.

Siamo comunque in attesa di un aggiornamento dai nostri Team che stanno anche investigando la situazione. 

Facci sapere se reinstallare il gioco funziona per te nel frattempo! 

• Salve, ho un problema nel mio account: nonostante abbia giocato prima di novembre (è il mio primo fifa e gioco da circa 4 settimane) l'evo Hey Jude non risulta essere visibile, come posso fare per averla? Grazie per le risposte

• Salve, ad oggi non ho ricevuto l'evoluzione hey jude. Sono members. Possiamo risolvere per favore?!?! 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

Ciao @rafcir88,

hai provato a cercare nel Negozio in gioco, per un oggetto Club da riscuotere ricevuto di recente?

Abbiamo visto altri giocatori ricevere l'evoluzione nel Negozio dopo l'aggiornamento di Sabato, deve essere riscossa manualmente.

Per favore controlla e facci sapere!

• Salve, io ho reinstallato il gioco ma continuo a non trovarlo, come posso fare?

• sono un club member, ho gicoato a fc 24 e a fc 25 prima dell’1 novembre, eppure non ho ricevuto le evoluzioni “hey jude” e “club member reward”, vorrei che il problema si sistemasse al più presto

• @EA_Claus anche io ho avuto questo problema ho cercato nel negozio ma purtroppo non lo trovo posso sapere come posso fare prima che scada ?

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,999 PostsLatest Activity: 50 minutes ago