Forum Discussion

fedre55's avatar
fedre55
New Rookie
7 months ago

FC 25 crash rivald champions

Cercherò di essere più pacato possibile, sono mesi che ogni tanto durante la partita o addirittura in fase di avvio mi butta fuori dalla partita e mi ritrovo nella schermata home PlayStation. Ho provato tutti i metodi che avete elencato più e più volte ho addirittura formattato ps ma il problema persegue e ho visto che un problema comuni a molti della community. Potresti trovare una soluzione effettiva magari un aggiornamento?

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 months ago

Ciao fedre55,

se hai già provato con File Corrotti e ripristino delle licenze + ricostruzione database le hai provate un po' tutte.
    L'alternativa che a volte funziona è quella di cancellare la rosa attiva e crearne una nuova senza usare giocatori speciali (solo oro per esempio).
    Per poi mettere i giocatori speciali dopo qualche partita.

Per il resto, abbiamo comunque raccolto le segnalazioni relative e questi crash in modo che il team ne sia a conoscenza e possa controllare queste situazioni.
    Facci sapere intanto se riesci a risolvere in questo modo.

• Purtroppo ho provato a fare anche ciò ma senza avere risultati il problema persiste, unica cosa che ho notato io ho ps5 giocando versione ps4 non accade quindi penso serva una patch per sistema ps5

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,057 PostsLatest Activity: 9 hours ago