Forum Discussion

Spaccateste13's avatar
Spaccateste13
Seasoned Newcomer
26 days ago

EA Javelin Anticheat errore 9

EA Javelin Anticheat ha riscontrato un errore. Riavvia il PC(9)   e un problema che nessuno online o almeno nelle mie ricerche non risulta nessuno che sa come risolverlo. come faccio a capire se ce qualcosa che va in conflitto se neanche l'assistenza sa darmi una mano e non ho abilità informatiche

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    24 days ago

Ciao Spaccateste13​

ho spostato il tuo messaggio in una discussione a parte in quanto l'errore che ricevi è diverso da quello trattato nella discussione dove avevi postato. 

Questo errore 9 che ricevi potrebbe essere relativo ai permessi di amministrazione, prova per favore a cliccare con il tasto destro del mouse sull'icona dell'EA app o del gioco, quindi seleziona esegui come amministratore.

Per cercare di identificare un programma che va in conflitto, puoi seguire le istruzioni in questa guida per eseguire un avvio pulito, e in questa guida per chiudere altre applicazioni sullo sfondo. Ti suggerisco anche di rimuovere tutti i dispositivi USB collegati al PC che non ti servono per giocare.

Se l'errore persiste anche dopo un avvio pulito, prova a configurare un utente come amministratore sul PC seguendo questa guida ufficiale ed usa questo utente per avviare l'EA app ed il gioco, a volte fa la differenza.

Facci sapere come va.

• Dbragaa23's avatar
    Dbragaa23
    Rising Newcomer
    12 days ago

Ciao , io riscontro i stessi problemi del ragazzo . Quando apro il gioco mi dà anticheat javelin error (9). Ho provato ad eseguire i vostri consigli ma purtroppo sono alquanto inutili. È assurdo che nonostante paghiamo e vi lasciamo dei soldi non riusciamo a risolvere problemi di questo tipo e ci vengono fornite delle risposte così generali da parte vostra  . Vorremmo delle spiegazioni più specifiche in quanto è di vostra competenza e dovere darci delle spiegazioni  più specifiche ed aiutarci a risolvere il problema per poter giocare tranquillamente ai vostri contenuti. 

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,057 PostsLatest Activity: 5 days ago