Forum Discussion

Crisys_07's avatar
4 months ago

Fc 25 non riesco a giocare online

Salve,ho connessione Tim,orma da 10 giorni non riesco a giocare rivals,Champions.Mi fa solo giocare le squad battle.Invece usando hotspot col cellulare iliad riesco a giocare in tutte le modalità.qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ha risolto?

(L’assistenza dice che è un problema comune e che risolveranno presto,ma come detto prima ormai più di 10 giorni e ancora nulla,la mia pazienza è al limite)

4 Replies

• T1gella's avatar
    T1gella
    13 days ago

A me molte volte dice al momento non è stato possibile connettersi ad ultime team verrai riportato al menù principale.

Ho provato più volte a uscire riaprire stream ecc e a volte va e a volte non credo sia per la questione toty anche io ho Eolo 

• hai risolto per caso? io non riesco più ad entrare in fc 25 se sono connesso ad eolo

• Come hai contattato l assistenza? Perché anche io ho un problema simile ma sono con eolo

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,183 PostsLatest Activity: 45 minutes ago