Forum Discussion

jaa98rk5pj5d's avatar
jaa98rk5pj5d
Seasoned Newcomer
8 months ago

FC 25 NON SI AVVIA DA PC

e da ieri che non si avvia, ho provato di tutto ma continua solo ad apparire la schermatina di avvio e rimane li, poi si chiude e basta, come posso fare???

22 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 months ago

Ciao Brasile67, hai anche provato tutti i consigli che ho lasciato nella discussione?
    L'avvio pulito per esempio potrebbe aiutare.
    Hai provato a reinstallare l'anti-cheat? Se non ricordo male su FC 24 è su C:\Program Files\EA Games\EA Sports FC 24\installer\EAAntiCheat altrimenti su C:\Program Files\EA\AC e fai partire EAAntiCheat.Installer.exe

Hai provato inoltre a fare un'installazione pulita dei driver? (dovresti avere la spunta quando li installi).

Purtroppo con queste cose si va sempre a tentativi, so quanto può essere fastidioso re-installare un gioco, ma se il problema persiste ti direi di scaricare programmi come CCLeaner, disinstallare il gioco e fare una piccola pulizia del registro.
    Essendo un programma di terze parti, ovviamente è un po' a tuo rischio e pericolo, ma se vuoi evitare di provare vari tentativi questo potrebbe essere un modo per sistemare.

Alternativamente, puoi anche provare a lanciare il gioco in modalità offline e anche a creare un nuovo profilo admin di Windows e provare a giocare da lì.

s1zzy22 Riguardo i problemi di salvataggio, se non hai fatto progressi in carriera, Ultimate Team è 100% online e salvato sul tuo profilo, puoi andare con i salvataggi locali.
    Un App Recovery però potrebbe risolvere!

• 7redwobsrrz7's avatar
    7redwobsrrz7
    Seasoned Novice
    7 months ago

EA_Garrusho un problema con il controller che online, dopo i calcio d angolo o le pubizioni a mio favore, impazzisce  ho aperto un thread, puoi aiutarmi? Grazie

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,057 PostsLatest Activity: 7 hours ago