Forum Discussion
22 Replies
- EA_Garrus7 months ago
Community Manager
Ciao Brasile67, hai anche provato tutti i consigli che ho lasciato nella discussione?
L'avvio pulito per esempio potrebbe aiutare.
Hai provato a reinstallare l'anti-cheat? Se non ricordo male su FC 24 è su C:\Program Files\EA Games\EA Sports FC 24\installer\EAAntiCheat altrimenti su C:\Program Files\EA\AC e fai partire EAAntiCheat.Installer.exe
Hai provato inoltre a fare un'installazione pulita dei driver? (dovresti avere la spunta quando li installi).
Purtroppo con queste cose si va sempre a tentativi, so quanto può essere fastidioso re-installare un gioco, ma se il problema persiste ti direi di scaricare programmi come CCLeaner, disinstallare il gioco e fare una piccola pulizia del registro.
Essendo un programma di terze parti, ovviamente è un po' a tuo rischio e pericolo, ma se vuoi evitare di provare vari tentativi questo potrebbe essere un modo per sistemare.
Alternativamente, puoi anche provare a lanciare il gioco in modalità offline e anche a creare un nuovo profilo admin di Windows e provare a giocare da lì.
s1zzy22 Riguardo i problemi di salvataggio, se non hai fatto progressi in carriera, Ultimate Team è 100% online e salvato sul tuo profilo, puoi andare con i salvataggi locali.
Un App Recovery però potrebbe risolvere! - 7redwobsrrz77 months agoSeasoned Novice
EA_Garrusho un problema con il controller che online, dopo i calcio d angolo o le pubizioni a mio favore, impazzisce ho aperto un thread, puoi aiutarmi? Grazie
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 7 hours ago