Forum Discussion
22 Replies
- s1zzy227 months agoRising Newcomer
Fatto ma ora non riesco a cliccare il salvataggio cloud
Grazie
- jaa98rk5pj5d7 months agoSeasoned Newcomer
io ho anche resettato il pc ma non si avvia lo stesso, esce la schermatina con scritto avvio partita ma nulla
- Brasile677 months agoNew Rookie
Anche a me lo stesso problema fino ad ieri ho giocato, adesso non si avvia piu' stamattina hanno fatto manutenzione e questi sono i risultati
Anche a me uguale anche con FC24
Non è un problema di disistallazione fate perdere solo tempo, anche su fc24 non parte, avete fatto manutenzione e questi sono i risultati
Non parte neanche con FC24
- 7redwobsrrz77 months agoSeasoned Novice
Buonasera, provato il metodo suggerito di riparare file + cancellare le cartelle,dopo 2 ore di gioco nessun crash. Grazie
- EA_Garrus7 months ago
Community Manager
Ciao jaa98rk5pj5d,
hai anche fatto gli altri passaggi che avevo consigliato a 7redwobsrrz7?
Visto che lui ha risolto e il problema sembra simile.
Sei bloccato sul caricamento di FC 25 di EA app o sul caricamento di FC 25, schermo nero?
Altra cosa da provare, e vale anche per te Brasile67, è fare un App Recovery su EA app.
Se i problemi di lancio del gioco persistono, consiglio a tutti di disinstallare l'EA app e reinstallarla, e provare a rilanciare il gioco.
Mi sembra di vedere che molti di voi hanno lo stesso problema (o simile) e che almeno metà della discussione sta risolvendo.
Quindi un po' di pazienza e tentativi, e riusciamo sicuramente a uscirne! - Brasile677 months agoNew Rookie
Ho riparato il gioco è fatto app recovery, ma niente altri suggerimenti non mi dire di reinstallare il gioco?
Disinstallato anche l'app
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 14 hours ago
- 20 hours ago