Forum Discussion
allora ho fatto il coso del riparare il gioco ed è andato tutto bene fino a poco fa stavo giocando ed a un certo punto è crashato
Ciao Forzajuventus8 e/o 300hunnidw,
Quando crashi, hai qualche messaggio di errore specifico? In che modo crasha?
Comunque per cortesia fai anche gli altri passaggi del mio messaggio precedente.
Come ulteriori passaggi, oltre a quelli del mio messaggio precedente, posso consigliarti:
- Vai su C:\Utenti\<TuoNomeUtente>\AppData\Local\EA SPORTS FC 25\ e cancellare tutti i file e cartelle chiamate fcsetup e settings.
(Nota: La cartella AppData è nascosta, dovrai cliccare su "Mostra file e cartelle nascoste" nel file explorer!).
- Se vuoi resettare completamente il gioco, con il piccolo rischio di perdere replay e qualche altro progresso tipo carriera (ma non UT), puoi ance cancellare tutto il contenuto di quella cartella.
- Riavvia il gioco e vedi se noti ancora problemi.
Se fatto tutto questo continua a crashare, ti consiglierei infine di scaricare Revo Uninstaller e disinstallare FC 25. Riavvia il PC e poi installa FC 25 nuovamente.
Riguardo a Revo Uninstaller, ti ricordo che essendo un programma di terze parti, è un po' a tuo rischio e pericolo!
Facci sapere se noti miglioramenti!
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 2 hours ago
- 3 days ago
- 4 days ago