Forum Discussion

PhilFoden2447's avatar
PhilFoden2447
Seasoned Newcomer
8 months ago

FC 25 ULTIMATE ED.

Ho acquistato la versione Fc 25 ulimate ed. approfittando della promozione in corso su microsoft store per la mia XBOX Serie S, ma non riesco a installare il gioco. Dopo aver sentito due operatori dell'assistenza Microsoft ed aver fatto tutte le verifiche possibili non ne siamo venuti a capo. Mi hanno invitato a contattare l' assistenza del gioco. Qualcuno mi può aiutare o devo chiedere il rimborso?

Grazie

4 Replies

• g8022's avatar
    g8022
    Rising Rookie
    8 months ago

puoi spiegare esattamente cosa succede che porta alla non installazione del gioco? escono avvisi? messaggi d'errore?

• PhilFoden2447's avatar
    PhilFoden2447
    Seasoned Newcomer
    8 months ago

L'acquisto è andato a buon fine ma non lo trovo nella libreria dei giochi della mia xbox, dove è presente solo Fc 25 versione standard che avevo già. Non ho altri contenuti nuovi da installare e se provo a riacquistarlo mi dicono che possiedo già il prodotto.

• g8022's avatar
    g8022
    Rising Rookie
    8 months ago

prova a disinstallare la standard (tanto il club ti resta intatto) e vedi se nel negozio vien fuori la ultimate

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 months ago

Ciao PhilFoden2447​ quindi quando vai a vedere se ci sono contenuti aggiuntivi, non te li fa installare?
    Se invece provi direttamente dallo store a cercare la versione Ultimate Edition e installare quella, te lo fa fare?
    Ti consiglierei di provare quindi a disinstallare il gioco, riavviare la console (staccando la spina per 15 secondi) e riaccendendola.
    Poi vai nello store, cerca il gioco in versione Ultimate Ed. e prova a scaricarlo!

Facci sapere se riesci così!

Featured Places

Node avatar for FC 25 Problemi tecnici

FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 6 months ago
2,068 Posts