Forum Discussion

VitoColicchio10's avatar
7 days ago

FC 25

Entro su ultimate team e mi dice:"Il servizio di FOOTBALL ULTIMATE TEAM al momento sta riscontrando un alto volume di traffico sul server. Riprova più tardi." Ho riavviato tutto ho aspettato mezz'ora, non funziona.

5 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 days ago

Ciao @midilebo,

ho spostato il tuo messaggio qui visto che il problema sembra simile.
    Se sei ancora bloccato in quella situazione, prova quanto detto più sopra e facci sapere se va!

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 days ago

Ciao @VitoColicchio104,

come ha detto bene @MarteIIo, a volte potrebbe trattarsi di un problema di rete con il tuo gestore. Puoi provare quanto ti ha consigliato, oppure anche a impostare un DNS alternativo come 8.8.8.8 e 8.8.4.4.
    In generale, ti direi di controllare il rapporto della qualità alle connessioni su FC per eventuali problematiche di connessione e, possibilmente, provare i vari passaggi della nostra guida ai problemi di connessione.

In questo caso non dovrebbe essere necessario, ma se i problemi di connessione a UT dovessero continuare, puoi provare anche accedendo da Web/Companion app e cambiare la tua squadra attiva con un'altra.

Facci sapere!

• Credo sia un problema dell'operatore di rete fissa (TIM), perché usando hotspot dello smartphone riesco a entrare.

• midilebo's avatar
    midilebo
    7 days ago

Non mi fa accedere

• Non mi fa accedere ad ultimate team

[Moved to FC 25 IT - EA_Barry]

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,123 PostsLatest Activity: 9 hours ago