7 days ago
FC 25
Entro su ultimate team e mi dice:"Il servizio di FOOTBALL ULTIMATE TEAM al momento sta riscontrando un alto volume di traffico sul server. Riprova più tardi." Ho riavviato tutto ho aspettato mezz'ora, non funziona.
Entro su ultimate team e mi dice:"Il servizio di FOOTBALL ULTIMATE TEAM al momento sta riscontrando un alto volume di traffico sul server. Riprova più tardi." Ho riavviato tutto ho aspettato mezz'ora, non funziona.
Ciao @midilebo,
ho spostato il tuo messaggio qui visto che il problema sembra simile.
Se sei ancora bloccato in quella situazione, prova quanto detto più sopra e facci sapere se va!
Ciao @VitoColicchio104,
come ha detto bene @MarteIIo, a volte potrebbe trattarsi di un problema di rete con il tuo gestore. Puoi provare quanto ti ha consigliato, oppure anche a impostare un DNS alternativo come 8.8.8.8 e 8.8.4.4.
In generale, ti direi di controllare il rapporto della qualità alle connessioni su FC per eventuali problematiche di connessione e, possibilmente, provare i vari passaggi della nostra guida ai problemi di connessione.
In questo caso non dovrebbe essere necessario, ma se i problemi di connessione a UT dovessero continuare, puoi provare anche accedendo da Web/Companion app e cambiare la tua squadra attiva con un'altra.
Facci sapere!
Credo sia un problema dell'operatore di rete fissa (TIM), perché usando hotspot dello smartphone riesco a entrare.
Non mi fa accedere
Non mi fa accedere ad ultimate team
[Moved to FC 25 IT - EA_Barry]