Forum Discussion
3 Replies
- EA_Claus7 months ago
Community Manager
Ciao @IM_CLICYYY,
purtroppo non ci è possibile sbloccare l'accesso per te manualmente, è ancora bloccato per te adesso?
I nostri team stanno investigando un problema simile segnalato di recente, facci sapere se sei riuscito ad accedere al mercato in questi giorni oppure se è ancora bloccato per te!
Buonasera, é passato quasi un mese di gioco,ma nonostante ho ancora il mercato trasferimenti blocatto su ultimet team, mi può aiutare a risolverlo?
- EA_Nicodemus7 months ago
Community Manager
IM_CLICYYY, giusto per essere sicuri, non hai mai avuto accesso al mercato o ce l'avevi ma ti è stato bloccato in seguito?
Se non hai mai avuto accesso al mercato trasferimenti, posso solo suggerirti di continuare a giocare, completando obiettivi, partite ecc. Come diceva EA_Claus, non c'è modo da parte nostra di sbloccare tale accesso e dovrai, come detto su, continuare a giocare e pazientare.
In generale, ti consiglio anche di leggere questo articolo di supporto che ti fornirà tutte le informazioni del caso sull'accesso al mercato trasferimenti in Ultimate Team, e cosa fare se tale accesso fosse stato bloccato successivamente ad un'eventuale sospetta violazione delle regole di gioco.
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 23 hours ago
Server non disponibili
Solved2 days ago- 2 days ago