Forum Discussion

IM_CLICYYY's avatar
8 months ago

Ho il mercato trasferimenti blocatto su ogni piattaforma su fc25

Ho il mercato bloccato su ogni piattaforma (PC,companion ) e non posso andare avanti su ultimet team .sul gioco da PC dice di fare gli obbiettivi base ut ma non ostante avendoli completati e avere giorni attivi da 3 giorni e passa ancora ho il mercato trasferimenti bloccato

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 months ago

Ciao @IM_CLICYYY,

purtroppo non ci è possibile sbloccare l'accesso per te manualmente, è ancora bloccato per te adesso?

I nostri team stanno investigando un problema simile segnalato di recente, facci sapere se sei riuscito ad accedere al mercato in questi giorni oppure se è ancora bloccato per te!

• Buonasera, é passato quasi un mese di gioco,ma nonostante ho ancora il mercato trasferimenti blocatto su ultimet team, mi può aiutare a risolverlo?

• EA_Nicodemus's avatar
    EA_Nicodemus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 months ago

IM_CLICYYY, giusto per essere sicuri, non hai mai avuto accesso al mercato o ce l'avevi ma ti è stato bloccato in seguito? 

Se non hai mai avuto accesso al mercato trasferimenti, posso solo suggerirti di continuare a giocare, completando obiettivi, partite ecc. Come diceva EA_Claus, non c'è modo da parte nostra di sbloccare tale accesso e dovrai, come detto su, continuare a giocare e pazientare. 

In generale, ti consiglio anche di leggere questo articolo di supporto che ti fornirà tutte le informazioni del caso sull'accesso al mercato trasferimenti in Ultimate Team, e cosa fare se tale accesso fosse stato bloccato successivamente ad un'eventuale sospetta violazione delle regole di gioco. 

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,018 PostsLatest Activity: 3 hours ago