Forum Discussion

alanprince99's avatar
11 months ago

FC25 ERRORE DURANTE L'INSTALLAZIONE

salve ragazzi, ho acquistato fc25 da un paio di settimane e qualche giorno fa ho fatto la pre installazione e anche l'ultimo aggiornamento. Oggi pero quando ho provato ad avviarlo mi è spuntato il seguente errore "Si è verificato un problema durante l'installazione del gioco. Ripeti l'installazione." . Ho provato dunque a cancellarlo e riscaricarlo ma mi ha dato nuovamente lo stesso errore. Qualcuno sa come posso risolvere per favore??? 

3 Replies

• ciao, idem anche io, ho provato veramente di tutto, problema sempre e comunque pur avendo reinstallato il gioco, provato a riparare, reinstallare, aggiornare l'anticheat e chi più ne ha più ne metta...ho notato che questo errore crea 3 nuovi fie nella cartella del main folder di FC 25, i file sono questi:

- EAAntiCheat.GameServiceLauncher.exe_b

- EAAntiCheat.GameServiceLauncher.dll_b

- preloader_I.dll_b

il problema è di certo qui, perchè se fai la riparazione su steam questi file sono quelli non convalidati, ma nonostante la riparazione, succede di nuovo, sono ormai due settimane di tentativi, ho perso la pazienza e ho chiesto il rimborso su paypal.
    non giocavo a fifa dal 2021 e con la piattaforma origin mai avuto un problema simile, sempre giocato su pc in maniera fluida e senza questa roba frustrante,

spero si trovi una soluzione.
    ho provato veramente di tutto.

• DrBlu94's avatar
    DrBlu94
    7 months ago

Però ho risolto! Trovando un commento di un ragazzo su youtube. Sono andato su "C:\Windows\System32" ho preso tutti i file ".dll" ho fatto "taglia" e incollati su una cartella a caso (importante salvarli). Ho disinstallato il gioco fatto il recovery della "EA APP" riscaricato il gioco e non partiva però non dava più l'errore. Quindi mi è venuto in mente (avendo tolto i file .dll) di aprire il software della scheda video e infatti dava errore con file .dll mancanti. Avendo appunto AMD ho scaricato e riparato il software adrenaline ( anche qui mi mi dava errore su alcuni file .dll basta recuperarli dalla cartella nuova dove si erano tagliati i file). Ho installato il gioco e ora va! 🤓

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,013 PostsLatest Activity: 9 hours ago